ottimo ziobella temp...
appena è finita la coibenta voglio vedere quanti altri gradi recupera![]()
non ci fare aspettare molto che siamo curiosi...![]()
OT: dammi un colpo di telefono che mi stresso a trovare il cell sempre staccato... e la pazianza non è una delle mie virtù...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
buono senza coibentazionegas usato ?
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Non vedo l'ora di vedere al completo questo nuovo spettacolo... ISCRITTO!![]()
aaaaaaaaaaaaaaa la vecchiaaaaaaiaaaaaaaaaaaaa... il caro buon vecchio giampone!Originariamente inviato da giampa![]()
![]()
interessatissimo anche io...
buon lavoro...![]()
Il numero è sempre quello è che qui in casa è da un pezzo che vodafone riceve malissimo , poi ti mando pvt con numero di casaOriginariamente inviato da giampati chiamo più tardino
ehi zio rob quanto tempo ... cmq il gas il solito base di 404 con piccole aggiunteOriginariamente inviato da wasky
la coibentazione non è totale c'è solo un pezzo di flessibile coibentato
Originariamente inviato da lore85bgGrazie ragaOriginariamente inviato da TheMic![]()
ho dimenticato di postare un paio di cosette.... interessano ancora?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)