ragazzi
mi servono consigli su cosa comprare
a parte le casse, a cui penserà l'elettrauto, devo scegliere un lettore x la mia auto che legga mp3, cd audio, e basta![]()
che marche mi consigliate? modelli precisi?
ragazzi
mi servono consigli su cosa comprare
a parte le casse, a cui penserà l'elettrauto, devo scegliere un lettore x la mia auto che legga mp3, cd audio, e basta![]()
che marche mi consigliate? modelli precisi?
pioneer o jvc.....i modelli sono quasi tutti buoni.....poi casomai indica il budget e vediamo...
a me piace molto Alpine...![]()
il finale a mosfet è una prerogativa solo di Pioneer, anche se altri fanno finta di averlo, anche sui modelli di fascia bassa e ha dato licenza anche a JVC che si vede è entrata nella sua orbita, Alpine nonostante sia da anni al TOP, sia bello da vedere e abbia tante funzioni, come amplificazione integrata è un gradino sotto, se abbinato invece ad amplificatori esterni non ha rivali o quasi...
io ho comprato questo :
http://www.pioneer.it/it/products/25...5BT/index.html
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
io ho preso questo: montato stasera
http://www.jvcitalia.it/product.php?...2&catid=100025
ho fatto un DVD pieno di mp3 e si comanda come un iPod
scorro le cartelle e veramete stasera non sapevo cosa ascoltare.
In futuro ci puoi anche mettere un monitor che per ora non ne vedo la necessità![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
bell' oggetto Ale, piaceva anche a me, ma non ha il bluetooth il tuo o sbaglio ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
no e non legge neanche i divX: prerogativa del modello superiore che ha anche l'amplificazione mosfet![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
grazie ragazzi x le risposte celeri
posso spendere sui 100-150 euri circa, in + devo mettere tutte le casse, che non ho. la macchina è 1 ford fiesta 1.4 tdci. qualcuno ha esperienze riguardo alle casse da abbinare?
thx!
Consigliai alla mia ragazza un lettore Sony del quale è rimasta soddisfatta, molto. 3 anni senza mai dare problemi... e al costo di poco piu' di 100 €. Guardando in giro cmq, ho visto un lettore a prezzo stracciato, meno di 100€ che aveva una cosa molto interessante: la porta USB. Mi sono informato, e l'aggeggio serve proprio x ascoltare musica mp3 qualora si inserisca la penna usb apposita! La trovo una soluzione tanto buona quanto utile... che non ho ancora visto in marche molto piu' blasonate di quella.
figata!Originariamente inviato da salvatore
modello??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)