Buon giorno a tutti, chiedo consiglio per reperire bios modificati per la mobo sopraindicata, di fronte alla domanda non ho saputo rispondere.....................se potete aiutarmi...................Grazie.
Buon giorno a tutti, chiedo consiglio per reperire bios modificati per la mobo sopraindicata, di fronte alla domanda non ho saputo rispondere.....................se potete aiutarmi...................Grazie.
Qualsiasi cosa ci sia, non so quanto sia in grado di migliorare le prestazioni di questa tipologia di scheda...
Per quale utilizzo ne avresti bisogno?
ciao
Kam
Ciao e grazie, ma.........l'obiettivo è salire oltre i 2400mhz con il barton modificato a mobile............adesso devo scappare al lavoro ..........se ci sei ci stasera.........Ciao.
Attualmente con il mio muletto viaggio così:
Si sono pc 3200, il mio bios non visualizza il voltaggio, cercavo un programma che lo permetta.........
strano!
questa me la son persa... vediamo se qualcuno che possiede la stessa mobo ne sa qualcosa...
Kam
Pare che la mobo nn abbia fix!
Bios moddati nn ne ho trovati! Quindi il mio consiglio e' quello di trovare una a7n8x-dlx che ora trovi a pochi soldi!
Altrimenti piu' di cosi' nn puoi fare!
Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)