e chi dice che fa schifo ?
secondo me e non solo, ha dei bios non ancora all' altezza tutto qui...
ti invito a provare la P5W64 PRO...
cmq ottimo risultato, bravo Christian...
la prossima volta per completezza apri anche uno screen di CPU-Z sulle ram...
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
sto' cominciando seriamente ad amare questa scheda![]()
![]()
![]()
/warez
A quanto sei riuscito a bootare al max? (anche con moltiplicatore più basso del default)
oltre 445 di fsb non sono riuscito a fare il boot (anche con molti a 9 o 10)...ma come dice Giampa la speranza è sempre quella di un nuovo bios
mitico...
stai usando il bios 12 che c'è sul sito abit?
con cosa hai raffreddato il sistema?
ciao Lore
E' un gran bel risultato.Originariamente inviato da axlrose75
Comuqnue, complimenti.![]()
Ciao.
si ho usato il bios 12 e ho raffreddato la cpu con un sistema dual stage di Cooler Express.
le ram le ho raffreddate ad aria con due ventoline mentre sul resto ho lasciato i dissipatori stock di Abit.
La prossima settimana MIPS dovrebbe mettere in commercio i waterblocks per NB, SB e mosfets progettati per la AW9D-Max![]()
raga io co sta mobo ho seri problemi....
una volta riesco a overclocckare decentemente facendo salire anche le ram... e l'altra no.... insomma nn si capisce se questa mobo è veramente stabile o no... si hanno problemi a gestire le ram con i loro divisori... in quanto in ogni caso- ddr800-ddr667-ddr553 il pc freeza ogni tanto durante l'esecuzione di windows..
le mia crucial ballisticx pc8000 funzionano egregiamente e sono state testate anche su una p5bliscia per 24H a 500mhz...
ma su questa abit non ne vuole sapere di arrivare a 500mhz...
mistero e menomale che ho su il bios 1.2!!!![]()
al di là dei problemi di stabilità che hai, sul discorso ram devi tenere presente che il 965 ha un comportamento diverso dal 975, quindi non puoi paragonare le diverse prestazioni delle ram su due mobo così diverse...Originariamente inviato da Thorax45
è ovvio che tu perda qualcosa in frequenza con il 975...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)