Help me!!!!!!!!!111

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Predefinito Help me!!!!!!!!!111

ragazzi ho un problema il computer in firma da un po si continua a piantare regolarmente con schermate blu,il problema purtroppo continua a riproporsi anke a default invece sotto un minimo di oc nn si pianta spesso.
    per favore aiutatemi vi posto la config delle ram e del procio.
    grazie mille
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   purcus dei.JPG
Visite: 208
Dimensione:   153.9 KB
ID: 3634  

tebibyte L'avatar di ToXSysDwn

Predefinito

butta tutto a default.
    potrebbero essere le ram.... testale con memtest, se sei su dfi fai partire da boot memtest, abbassa il moltiplicatore della cpu se vuoi, cosi la escludi dal test

Predefinito

ho provato anke il memtest a default ma niente si è fatto due ore di test e nemmeno un errore nn capisco che cavolo gli prende

Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    configurazione

Predefinito

il codice della schermata blu?
    registri di windows in ordine?
    hai un modem adsl telecom usb?
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

Predefinito

di solito dice in alto driver_irql_not_less_or_equal e il file ke mi da dopo la riga di codice è l'ntfs.sys,appena mi rifà la schermata blu mi copio il codice e lo posto

Predefinito

adesso mi si è riavviato e nelle specifiche tecniche mi ha dato questi dati:
    0x0000008E (0x000001D,0xBF81D0B4,0xBA21EB18,0x00000000)
    win32k.sys - adress BF81D0B4 base at BF800000 , date stamp 41107f7a
    adesso in teoria che dovrei fare con queste info?

Predefinito

ho notato una cosa strana nei voltaggi delle ram e cioè in windows in ITE smart guardian mi dice ke le ram oscillano tra i 2.68 e 2.7 invece nel bios sono impostate a 2.72 sembrando stabili.perke tutto

Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    configurazione

Predefinito

il codice lo cerchi su internet

io ho avuto lo stesso problema erano i driver del moden x l'adsl
    ho cercato di risolverlo in tutti i modi ma nn ci sono riuscito
    da quel che ho capito si è modificato qualcosa nel registro: ma non sono riuscito a capire cosa! ne a risolvere il problema

avevo un sacco di problemi e quindi ho colto l'occasone x formattare

se riesci a trovare il modo di risolverlo, postalo......
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

Predefinito

per i voltaggi delle ram ke fanno gli arroganti nn facendo quello ke gli dico ke puoi dirmi?

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Originariamente inviato da the hermit
    per i voltaggi delle ram ke fanno gli arroganti nn facendo quello ke gli dico ke puoi dirmi?

è normale che i voltaggi da bios e da windows siano rilevati diversamente....

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags