ottime, hai usato una bad axe ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Sisi è lei la mobo... l'ho moddata a dovere ovviamente... cmq Giampa adoro i chip D9!![]()
ci sono D9 e D9, sicuramente i tuoi sono da urlo...
era ora che Crucial, dato che è una divisione Micron, tirasse fuori qualcosa di tosto con i D9...
stasera visto che prosegui nei test, fai qualche prova con timing e alpha che piacciono a me...
sai a cosa mi riferisco...
altra domanda, hai fatto il boot @1333 ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
azz... ottime ram...![]()
Da urlo... beh dai... sono i primissimi banchetti che sono usciti dal romano... probabilmente straculati per via della settimana di produzione...Originariamente inviato da giampa
Va bene stasera provo... che ne so... magari 3-3-3-8? Più tirati intendi?
Il boot con strap a 1333 l'ho fatto ma non ricordo se era l'impostazione dello screen in questione... cmq... la bad axe sclera se non si usano i programmini giusti uso Systool per variare il fsb e RMclock per abbassare il moltiplicatore... potrei usare anche Cristal ma odio inserire gli esadecimali!![]()
Puoi postare uno screen anche con gli alpha?
Ottime ram cmq![]()
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
buono, se hai fatto lo strap @1066 ste ram camminano....
prova a mettere i timing e gli alpha che ho usato io nell' ultimo SPI 1M sotto LN2, rimani @2,6v e vediamo che combinano...
![]()
![]()
Originariamente inviato da giampa
che poi te le compra Giampa....![]()
Belle rammuzze davvero.....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)