si, questa alla fine è la sk ke ho preso, a 160 euro, una bella ( x me ) shappire ati radeon x1600 pro da 512 mega, nn so se gddr2 o 3 ma penso proprio 2.. ke dire dopop la monto..so contento e spero ke sia buona buona.. p.s. è PCI-E
si, questa alla fine è la sk ke ho preso, a 160 euro, una bella ( x me ) shappire ati radeon x1600 pro da 512 mega, nn so se gddr2 o 3 ma penso proprio 2.. ke dire dopop la monto..so contento e spero ke sia buona buona.. p.s. è PCI-E
AGP?
E' bella, l'ho avuta anche io pochi giorni poco prima di rifare tutto il sistema con PCI-e. E và davvero bene.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
a quel prezzo... avrei preso la versione XT...![]()
Ma da chi l'hai presa a quel prezzo? è un bel ladruncolo... io la vendo in negozio a 129€!!!
Cmq è una buona scheda... è tira su il core che sale tantissimo.... almeno a 600...![]()
in effetti il prezzo è alto ma qui dove vivo ed in provoncia nn ho visto di meglio, a 129 euro solo le x1300 liscie...da 128 o 256 nn ricordo..devo ammettere ke a parte i soliti problemi di montaggio x via del mio case un po strano la skeda va ke è una meraviglia, bellissimo il dissy ke è anke attivo a differenza della x1300 della gyga....si direi ke x un po sono a posto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)