ho appena overklokkato un po il mio procio chimidice come fare un test di stress
Puoi usare OCCT che a stress è il migliore! Altrimenti puoi usare il SuperPI, fai quello da 32MB e vedi se il pc è stabile!![]()
ciao Crazy ........ vai su GUIDE sotto la sezione OVERCLOKING & CPU .....
http://www.atris.it/Forum/forumdisplay.php?f=94
e trovi tanti interessanti programmini, con relative spiegazione,per stressare il
tuo procio e non solo ....
puoi usare : SP2004 / PRIME95 / OCCT .......
![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
è normale crazy ....... SP2004 è un test impegnativo che stressa diverse ore la cpu ......
ecco perchè alla fine sei veramente sicuro di essere RS ......![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
se le temp sono buone... prova a salire ancora... e tieni le ram così senza toccarle...
ciao Lore![]()
io cercherei di andare a 2.2 o 2.4ghz...ma ricordati che è estate...
ciao Lore
ora che sto iniziando l' overklok ho installato la versione 2.4 del bios della mia sk madre ( abit kv8p ) che mi da una marea di vantaggi ( es tetto massimo per fsb vecchio 336 dopo l' installazzione del bios 2.4 410).
ore che sto smanettando sono incappato in questo valore l' agp ratio che non ho la più pallida idea di cosa sia
volevo chiedervi come impostarlo e una breve spiegazione su cosa è
per essere + chiaro posto una foto
grazie per i consigli
EDIT: ti ho ridimensionato l'immagine...![]()
setta l'agp @66mhz...altrimenti rischi di rovinare la scheda video e le periferiche pci...
ps.s. ridimensiona l'immagine @1024x768..
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)