sempre + su...
conroe con molty 12??? ma come cazz fanno ad averlo sti jappo...???
sempre + su...
conroe con molty 12??? ma come cazz fanno ad averlo sti jappo...???
mi meraviglio che tu lo domandi....Originariamente inviato da DjRudy![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
PAUROSO!!!!!!!![]()
un molti a 12x... qualcuno li starà maledicendo...![]()
10 secondi è veramente un ottimo risultato!!!!
Lore
azz sfornano un wr al giorno questi quà![]()
Lo score è di Tam, ha usato un E6800 che di default è 2930 (266*11) e dovrebbe essere il conroe top gamma almeno x il momento....
questo taglio di cpu dovrebbe avere il moltiplicatore sbloccato anche verso l'alto e lo screen di Tam sembra proprio comfermarlo![]()
me cojons![]()
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Finalmente Intel ha iniziato a fare cpu che scalano le prestazioni all'aumentare della freq.Originariamente inviato da Maxxpower
Nn se ne poteva +, ho dovuto prendere il prommy per portare un 2400A Prescott @ 4100mhz. per avere reale un amento max. di performance del 30%
Mentre il mio Mobile 2600 @ 220x11 lo bastonava il P4 nonostante i 1700mhz. in + di oc, ma vi rendete conto???
un attuale A64@3ghz. deve avere come rivale un attuale P4 D a 4ghz. per tenergli testa, 1000mhz. in + per avere performance simili ma mai =.........
Era ora.......
Dopo i Dothan finalmente cpu decenti.........
Es. io ho un dothan 125@2,6ghz. che fa 28sec. al SuperPI.........
Ciaoooooo
fatemi capire, ma sto procio ha solo un core oppure l'altro è disabilitato da bios?
sto fatto vorrei capirlo pure io...
sfornano wr ogni giorno...ma le cpu non sono 2?!
perchè non sono mai stati fatti test con doppio superpi?!
Un core l'hanno disabilitato (presumo) da bios per poter salire di più.
Qualche doppio spi l'hanno fatto vedere (con Memron) e mi pare che, a parità di frequenza, perdesse circa il 15 % da un singolo spi 32M a due spi 32M.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)