Devo dire che il layout mi piace abbastanza.
Per il resto, andate qui.![]()
Devo dire che il layout mi piace abbastanza.
Per il resto, andate qui.![]()
monta il chipset nVidia 590 sli...
e come si può notare supporta solo un canale IDE... spero quindi che si sveglino a produrre unità ottiche con SATA integrato...
concordo con te Chicco... molto carino il layout...
anche se potevano risparmiarsi i 2 fiocchi di neve sul dissi in rame...
o forse è meglio
![]()
molto carine le alette in rame per il raffreddamento.. anche se ho paura che con alcuni dissi per la cpu andranno in conflitto...voi che dite?
ciao Lore
PS: pauroso il supporto fino a 16GB di RAM ddr2 800/667/533![]()
Vero, lo zalman 7000 o il 7700 ad esempio IMHO non ci stanno....![]()
Ma tanto, chi li usa?![]()
P.s.: c'è un serial ata di fianco ai banchi della ram...![]()
finalmente qualcosa di concreto ..... bella .... un pcb un pò incasinato ..... non mi piace tanto quel sistema con heatpipe così vicino alla scheda video ....
per il resto penso se vedremo numeri da paura .......
p.s. oh Chicco sei sempre pronto a sparare nuovissime news .... bravo !
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
immagino sia per collegare il SATA esternoOriginariamente inviato da Chicco85
Originariamente inviato da lore85bg
Non credo, quello vicino alle RAM è interno ed è comodo per un hdd messo nella parte alta del case (es. come i miei), quello esterno lo si vede bene ed è sotto la FireWire ed è di tipo On-the-Go, come si vede sotto nel foglio delle specifiche.
Posso dire che la porta seriale integrata è una delle cose più comode visto che molti utenti (me conpreso) la potranno utilizzare per il proprio UPS.
intendevo l'eSATA anteriore o posteriore che si vede che è presente tra le porte posteriori.Originariamente inviato da italian soldier
![]()
Bhe dai non e lamaccio.....................mi vien male a pensare che ha un solo canale ide........................cmq domandina
E Tritium Ready?????
\Deos
non mi piace molto il layout, tutte quelle alette vicino al primo slot PCIEX potrebbero interferire con schede video con dissipatori molto voluminosi, idem per i dissy cpu...
poi c'è da vedere se il chipset sarà adeguatamente raffreddato passivamente, soprattutto in oc pesante....
si.. lo si legge tra le specifiche tecnicheOriginariamente inviato da Deos
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)