Bella grafica (anche se non più di tanto) ... tuttavia è molto, molto noioso :uhm
Bella grafica (anche se non più di tanto) ... tuttavia è molto, molto noioso :uhm
io invece ci sto giocando e mi piace molto, purtroppo i compagni hanno una I.A. pessima e molte volte si fanno ammazzare o si rivelano inutili, cmq gioco un pò difficile, ma lo consiglio
Originariamente inviato da Morfeus
Sai cosa c'è, il gioco in se non sarebbe nemmeno "troppo" male, per come la vedo io, AI a parte (e già è grave), dovevano movimentarlo un pò di più per renderlo almeno avvincente ... io mi sono annoiato un pò dopo appena 30 min di gioco ...![]()
ragazzi ma non diciamo fesserie ....
scusate se mi permetto, ma da appassionato del genere non posso che controbattere; il gioco è secondo me molto coinvolgente, difficile, impegnativo.
attenzione, non è 1 spara spara come l'ho sentito definire![]()
volendo si potrebbe giocare tutto anche solo con la mappa tattica, questo è 1 gioco di strategia stile hidden&dangerous, o ghost recon versione 1 e 2.
la grafica secondo me è molto curata, l'ambientazione mi piace molto, l'AI merita 1 discorso a parte: non dovete pensare che i compagni agiscano secondo la loro AI, ma secondo i VOSTRI ordini che impartite. + siete bravi nell'impartire ordini, + alta sarà l'efficacia dei loro attacchi.
una delle ultime missioni vi troverete ad affrontare un livello senza supporto aereo e di truppe terrestri, e vi assicuro che è tutta un'altra cosa... i compagni servono eccome, coprono, assaltano, pattugliano... basta saperli usare
un consiglio: il cecchino ALLEN bisogna usarlo per funzioni di copertura o identificazione nemici, è conveniente piazzarlo + alto possibile, in modo da sorvegliare tutta l'area di azione.
gli altri 2 compagni, di predefinito hanno fucili d'assalto, sono utili per avanzare in spazi aperti e per coprire su distanze brevi.
secondo me sto gioco è fantastico, e molto reale.
e non chiamatelo + spara spara![]()
![]()
dammi qualche dritta per dare i comandi agl'omini che ho difficoltà![]()
Anch'io ci sto giocando e devo dire che è veramente un bel gioco. Quoto pienamente quanto detto da ToXSysDwn e cioè che questo non è uno spara spara ma è un gioco di strategia. Se uno vuole tenere il grilletto sempre premuto si deve buttare su giochi tipo Unreal Tournement.
Io col primo ci ho consumato un mouse.Questo lo devo ancora comprare ma penso sarà un otiimo acquisto per i lan parties soprattutto nrlla modalità co-op.
con piacereOriginariamente inviato da Morfeus
prima di tutto, differenziamo le situazioni che ti possono capitare:
1) campo aperto: in questo caso muovi gli uomini in modo abbastanza distanziato l'uno dall'altro; i due soldati d'assalto falli procedere uno a sinistra, l'altro a destra, tu procedi centralmente, mentre delega al cecchino la copertura delle spalle o quella frontale a seconda delle situazioni. Non agire di fretta, prenditi tutto il tempo per perlustrare il territorio, aiutati con il drone o con la mappa tattica x individuare eventuali nemici, procedi sempre a piccoli passi.
2) campo chiuso/con edifici: qui è molto + difficile, si tratta di muovere i soldati in modo veloce e attento; vale sempre la condizione per cui il cecchino copra spalle o frontale. se possibile fallo salire in qualche edificio che guarda sulla strada che devi percorrere, devi dargli la massima visuale possibile, in modo da fare piazza pulita già prima del tuo passaggio con la squadra di assalto. I due soldati d'assalto muovili in contemporanea, sempre in modo che uno copra la parte sinistra, l'altro la parte destra. se sei bravo e tela senti puoi procedere tu da solo aggirando il movimento dei tuoi "dipendenti" in modo da rendere + veloce l'azione. altrimenti procedi sempre a fianco di uno o dell'altro, sempre usando il supporto della mappa tattica o drone (se cel'hai).
se trovi nemici che il cecchino non riesce ad eliminare, non muovere i soldati in linea retta contro di esso, cerca sempre ripari (macchine, casse, bidoni) e aggira l'avversario con uno dei due soldati d'assalto. tu mantieni quindi l'attenzione del nemico con fuoco di copertura, mentre l'altro tuo amichetto lo sta per pigliare alle spalle.
monta il mirino tattico a tutti i componenti del team (il cecchino ovviamente cel'ha già). consiglio poi di montare sul tuo fucile il lancia granate, utilissimo x distruggere camioncini in viaggio o cmq veicoli nemici. dota i fucili dei compagni della presa frontale, in modo da stabilizzare il tiro. Io poi uso il silenziatore sul mio fucile, in modo da nn attirare troppo l'attenzione in missioni di ricognizione...
altre cose non mi vengono in mente, se hai domande specifiche chiedi pure![]()
Ecco la prima patch:
http://www.ubi.com/US/Downloads/Info.aspx?dlId=1604
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)