Raga, qual'è il miglior procio che potrei montare sulla mi MB al posto dell'attuale athlon xp 3000? C'è di meglio? Grazie...
Raga, qual'è il miglior procio che potrei montare sulla mi MB al posto dell'attuale athlon xp 3000? C'è di meglio? Grazie...
c'è il 3200+... ma non ti conviene... tieniti il 3000+ che con un po' di OC... va benissimo!!!!
ciao Lore
La differenza quindi sarebbe poca... non ne varrebba la pena... per l'oc, domenica dovrei andare a una grande fiera di computer, elettronica in generale e cell... ora vedo se trovo un ali magari da 480 watt o 500 penso andrebbe più che bene.. infatti se ricordi avevo problemi con quest'ultimo.
Il migliore come grado di OC o come potenza di default?
no default... perche il mio sistema non mi sembra tanto portato per l'oc...
mi raccomando guarda bene gli amperaggi... meglio se di marca conosciuta... e soprattutto se ha ventola da 120... perchè più silenzioso...Originariamente inviato da pascale90
ciao Lore![]()
allora tieniti il tuo... inutile comprarne uno nuovo... al max fai un leggero oc... visto che ti sei preso un bel dissipatore...Originariamente inviato da pascale90
prossimo acquisto una bella coppia di ram e sei apposto... dopo aver preso l'alimentatore...
ciao Lore
va bhe... ora vedo se si si trova qualcosa di migliore come procio a default prendo quello... se no prendo l'ali e vedo di farlo salire un pò.... perchè io se ricordi arrivai a 2,5 ghz ma a voltaggi bassissimi.... l'ali non ce la faceva..
Come oc il procio che da + soddisfazione è il barton 2500+ ....... poi comunque devi avere un buon ali di partenza ......
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
bè,la soddisfazione l'ho avuta anche io con il mio 3200+ che ha fatto 2500mhz ad aria....anche se cmq i migliori sono gli xp-mobile
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)