appena lo faccio partire mi da un errore e il programma si chiude..ho già provato a reinstallarlo ma niente..che cosa può essere??![]()
![]()
appena lo faccio partire mi da un errore e il programma si chiude..ho già provato a reinstallarlo ma niente..che cosa può essere??![]()
![]()
Leggo che c'è scritto Beta....
prova ad impostare manualmente il file paging in una partizione dedicata dandogli una dimensione fissa, min e max uguali, pari al doppio della ram installata, usando unicamente quello come file di swap ...
disabilita altri file di swap gestiti dal sistema o da te impostati manualmente su altre partizioni...
vedrai che risolvi e velocizzi il sistema...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ho impostato come min 2048 e come max 2048..basta così oppure devo fare altro??
Un'altra cosa..se ho la partizione metto i file di swap in quella dove nn ho windos giusto??imposto nessun file di swap su quella dove c'è il so e metto il valore 2048 e 2048 su quell'altra..!?!?!?!?
esatto....Originariamente inviato da cioba88
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
xò sulla partizione nn ho niente..cioè è solo una parte di hard-disk in cui metto le canzoni e i film..fa niente??
sarebbe meglio una partizione dedicata di piccole dimensioni, tipo 5 Gb, in cui non metti altro e che periodicamente deframmenti con appositi software freeware...
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)