vendo Creative annihilator PRO, Geforce 32 Mb DDR, acquistata a giugno........350 ss comprese.
fatevi avanti.....
vendo Creative annihilator PRO, Geforce 32 Mb DDR, acquistata a giugno........350 ss comprese.
fatevi avanti.....
ora pero' nn ho tutta la grana e prima devo comprare un alimentatore poi te la posso prendere...
sei disposto a contattare? se si' contattami.ciao
oh è passato piu di un mese ma ti è rimasta sul groppone la scheda
scusa ma un mese fa volevi 350 ss incluse adesso e uguale???????????????????
uuuuuuuuuuuuu adesso ricordo con me un mese fa eri arrivato a 320000............non mi sembra molto corretto contando che pur essendo una buona scheda è ormai fuori produzione
e che è passato anche un mese...............
visto che la geforceMX non vale una cicca.......
........la mia varrà pure 350 carte!!!!
e poi la vendo al prezzo che voglio, se ci riesco....
non ti incazzare ma la mia era una considerazione e un informazione per Iwwaxg
puoi fare quello che vuoi con la tua scheda SOLO NON MI SEMBRA MOLTO ONESTO COME COMPORTAMENTO
poi se sei convinto tu che non vale una cicca sono problemi tuoi io dormo lo stesso
BYE BYE
e chi si incazza.........non capisco cosa centri l'onestà.....non costringo nessuno.....chi crede che sia conveniente a quel prezzo è libero di farlo....a 300 carte la vendo tranquillamente a Bari....ma mi sembra pochino.....
Allora a quanto la vendi?Possiamo incontrarci a Bari.Fammi sapere.
io io io io io io io io io io io ne ho + bisogno ! ho bruciato la mia mx e sto' con una ati rage 2c..........fa CAGARE!!!!
330 a bari, 350 se devo spedirla (ss comprese...) e con dei games in regalo.......
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)