Ho provato a scaricare delle cose da internet ma nn riesco ad inserirle..come faccio a metterle sul desktop???![]()
grazie
Ho provato a scaricare delle cose da internet ma nn riesco ad inserirle..come faccio a metterle sul desktop???![]()
grazie
clicchi su risposta
poi sotto c'č un'altro pulsante: gestione immagini
ti si apre una finestra che ti permette di allegare delle immagini![]()
e dove si trova questo pulsante xkč nn ce l'ho..che versioni hai??
Cioba cosa intendi per delle cose?DesktopX funziona con collegamenti sul desktop che lui identifica come "oggetti".Con la mia versione pro io col tasto dx posso aprire una finestra per configurare desktopX ed esiste proprio un tasto per importare un oggetto.Oppure se tu scarichi questo oggetto dal web e ci clikki sopra desktopx lo inserisce in automatico.
hai ragione sono stato poco preciso..ho scaricato i pacchetti di icone..perņ sono in formato .ip..nn si possono scompattare e neanche eseguire quindi nn so come utilizzarli!!
formato .ip saranno per qualche programma particolare.DesktopX usa formati .ico o .png.C'č un ottimo sito legale dove scaricare temi, icone, oggeti per desktopX (un po stile winamp) e li ne trovi a tonnellate solo che ora sono in ufficio e non ho il link.Stasera quando sono a casa ti mando un pvt.
Questo č il link http://www.wincustomize.com/index.aspx?u=0
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)