Dopo aver venduto il bigtower, mi appresto ad integrare un sistema a liquido (chipset, vga e cpu) in un piccolo e innoquo mini tower....
fra poco un po' di foto...
PS: l'hardware che c'è dentro non è il solito...![]()
Dopo aver venduto il bigtower, mi appresto ad integrare un sistema a liquido (chipset, vga e cpu) in un piccolo e innoquo mini tower....
fra poco un po' di foto...
PS: l'hardware che c'è dentro non è il solito...![]()
Vai Tox, stupiscici!
Mi son sempre piaciuti sti' lavoretti e le waterstation in particolare!![]()
sto aspettando l'hardware nuovo che vedi in sign...Originariamente inviato da AirJ
domani forse arriva
ora uppo le immagini![]()
eccomi qua. Con un po' di tempo a disposizione ho potuto procedere con i lavori![]()
oggi vi presento la TòX§çà vaschettina, modello introvabile![]()
un po di foto
Andato al supermercato a fare la spesa con mammà, ho trovato questa interessante vaschetta gioStyle, per la modica cifra di 1,40 euro. Togli l'etichetta gioStyle e via con il buco
La pompa è una Hidor Seltz L25. Ha dovuto subire una modifica per entrare in TòX§çà... con il dremel ho levato la plastica che regge i piedini a ventosa, le dimensioni sono perfette
Sotto la pompa ho applicato delle strisce di neoprene per zittire le vibrazioni
Qui ho dovuto tagliare con il cutter un pezzo di coperchio e di TòX§çà per fare uscire l'alimentazione della pompa...
Pompa che rimane perfettamente fissa al coperchio, avendolo posto tra raccordo e pompa, rimane serrato in modo perfettamente stagno.
Adesso mi resta l'ingresso in vasca, che non so se fare lateralmente o superiormente.
![]()
Il tutto ricordo deve essere piazzato nel minitower![]()
ti conviene sul tetto...in questo modo eviti di indebolire il contenitore e soprattutto nn devi sbatterti troppo per siliconare e fare test di tenuta
pigrizia rulezzzzz
/warez
Originariamente inviato da warez
si è quello che pensavo di fare in effetti..
ho problemi di altezza nel minitower, ci sn i cestelli degli hd a pochi cmdevo stipare tutto per benino.
Sarò crudele ed implacabile![]()
HAi un case orribile...prova a metterti nei panni del 3880 x2 che stai per mettergli dentro...![]()
Lol dai scherzo ma c'è da lavorarci parecchio!
p.s.:pensato ad un case midi??![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)