Le gallerie del vento!
Che chipset monta, il 955?
gigabyte ha anche la GA-8I955X Royal con chipset 955/ich 7 r forse è un modello rivisto e arricchito di chicche strappasoldi tipo fatality
http://www.giga-byte.it/MotherBoard/...5X%20Royal.htm
cmq nella home non è annunciata la g1
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
...nn mi viene in mente altro da dire....
Bellissima!!! A me piace molto!! Speriamo che le performance non deludano!!![]()
Ma dato che di certo costerà uno sproposito e avrà prestazioni identiche ad un altra Gigabyte che costa 50€ meno mi sa che ci ripenserai....Originariamente inviato da RIDDICK
GA-G1975X
LGA775 Intel® Pentium®Extreme Edition/ Pentium® D / Pentium®4 processor FSB1066
Supports 4 DIMMs Dual Channel DDR2 667 memory
Features dual PCI-E graphics slots running at x8 speed
Equipped with flexible PCI-E x4 slots for multi-view application
PCI Express Gigabit Ethernet controller
Features SATA 3Gb/s and IEEE1394 interfaces
Creative Sound Blaster Live 24-bit 8 channel Audio with DTS support
Unique GIGABYTE Turbojet Technology / GIGABYTE C.R.S. support
Come Abit anche Gigabyte si lancia in soluzioni di raffreddamento "personalizzate" per le sue schede madri...Per gli amanti del modding anche leds blu!
Kam
mmm mi piace di più l'otes....ma cmq sembra una discreta mobo.....
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)