Samsung 970P 4ms ...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Predefinito Samsung 970P 4ms ...

... salve ragazzi, vorrei acquistare questo monitor, e vorrei sapere da chi già ne ha uno, le impressioni, commenti e regolazioni. Costa un bel pò di soldini, quindi non vorrei fare un investimento sbagliato.

Leggendo un 3D su di un altro forum ho visto che su maintstore inserendo questo codice sconto 970maint3106 , lo pagi 440,00 € e puoi scegliere l'opzione bad pixel free.

Che ne pansate, soprattutto del monitor!

Per me sono tanti soldini per un monitor !!!

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Gurda, io ho un Philips 190S pagato 335€ con 8ms di response time ma putroppo solo entrata SVGA.Mai un problema, e nessun pixel rotto, garanzia Philips di tutto rispetto.Ci gioco, guardo films e ci lavoro e mi trovo da dio.Non so cos'abbia in più il Samsung ma mi sembra un prezzo eccessivo per un 19".

Inoltre pensa che ho anche una tv LCD Acer da 26", la AL2671, con doppia entrata SVGA eDVI, 16ms di response con la quale ci gioco speoo a FPS senza nessun effetto scia, che mi è costata 600€ più IVA.Quindi ripeto forse 440€ per un lcd 19" sono un po tantini...

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Gurda, io ho un Philips 190S pagato 335€ con 8ms di response time ma putroppo solo entrata SVGA.Mai un problema, e nessun pixel rotto, garanzia Philips di tutto rispetto.Ci gioco, guardo films e ci lavoro e mi trovo da dio.Non so cos'abbia in più il Samsung ma mi sembra un prezzo eccessivo per un 19".

Inoltre pensa che ho anche una tv LCD Acer da 26", la AL2671, con doppia entrata SVGA eDVI, 16ms di response con la quale ci gioco speoo a FPS senza nessun effetto scia, che mi è costata 600€ più IVA.Quindi ripeto forse 440€ per un lcd 19" sono un po tantini...

Ti ringrazio per la Risposta.

Anche io sono un felice possessore di un 170B, pannello formidabile, ma questo 970P sembra essere il monitor del momento.

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano e mi chiedo...ma sarà solo il response time di 4 ms o ha anche altre caratteristiche che innalzano il livello qualitativo!?

Un saluti a tutti e complimenti per la stupenda community.

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da patrick74
    Ti ringrazio per la Risposta.

Anche io sono un felice possessore di un 170B, pannello formidabile, ma questo 970P sembra essere il monitor del momento.

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano e mi chiedo...ma sarà solo il response time di 4 ms o ha anche altre caratteristiche che innalzano il livello qualitativo!?

Un saluti a tutti e complimenti per la stupenda community.
    Grazie Patrick, e benvenuto in questa comunity.

A mio avviso dai 12ms in giù, se il pannello è buono, la differenza è solo psicologica (e di denaro ).
    Ho provato un Acer da 8ms e onestamente non vedo differenza dal mio nell'ambiente videoludico.Se poi da 8 a 4 la differenza si nota questo non lo so.Ovviamente 4ms sono un bel timing, e a quanto sento ha anche un ottimo pannello non adattato ai 19".Però spendere 100€ in più (che ricordiamoci sono 200mila lire!) per un prodotto con caratteristiche simili...C'è da ragionarci.

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Sinceramente questi nuovi lcd non li ho ancora visti, ma posso dire che qualche tempo fa avevo acquistato un Samsung da 19" 8ms (non ricordo il modello perchè l'arterio galoppa...) e posso dire che con i game funzionava alla grande (testato con alcune ore di Quake 1-2-3), l'unico difetto era il nero un pò "sbiadito".
    Sinceramente i 4ms non so quanto possano essere tangibili durante il gioco ma molto dipende anche dalla sensibilità personale, io quelli con i response time + alti (da 12 ms in su) non riesco ad usarli e mi danno fastidio perchè noto molto l'effetto ghost.
    Prima di tuffarti nell'acquisto ti consiglierei di provarlo se possibile indipendentemente dalla problematica del costo.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

è quasi impossibile che ti facciano aprire un monitor e provarlo per verificare anche l' assenza di bad pixel...
    quasi tutti i rivenditori, a meno di un rapporto di amicizia, te lo vendono a scatola chiusa e STOP...
    e questo perchè a fronte di una richiesta peraltro legittima da parte del cliente, c'è poi la realtà del costruttore che non te lo cambia a meno che tu abbia dai 5 ai 9 pixel bruciati a seconda della garanzia...
    io uso Sony, ma ritengo i nuovi Samsung prodotti ottimi, a partire dal 913 sino al 930 (390 € circa)...
    @440 € penso che acquistare il 970 con l' opzione bad pixel free sia molto buono, considerando anche il fatto che se giochi ad un certo livello la differenza la noti, checchè se ne dica...
    questo ovviamente a patto che poi i 4 ms gray to gray non diventino 15ms black to white...

buon acquisto...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)