Eccolo di nuovo all'opera![]()
http://www.xtremesystems.org/forums/...t=78589&page=4
45K fatti a poco più di 3.1Ghz con Dothan...guardate l'immagine dell'orb allegata da Macci dove compara il suo result con quello Di K|ngP|n e leggete cosa dice Macci...![]()
Eccolo di nuovo all'opera![]()
http://www.xtremesystems.org/forums/...t=78589&page=4
45K fatti a poco più di 3.1Ghz con Dothan...guardate l'immagine dell'orb allegata da Macci dove compara il suo result con quello Di K|ngP|n e leggete cosa dice Macci...![]()
sempre il n°1 ma il punto è un altro...Originariamente inviato da Nachthymnen
quando il Crossfire ATI sarà all' altezza dello SLI Nvidia, ammesso e non concesso che le schede madri dedicate salgano bene, cosa di cui per ora dubito, e poi, quando usciranno le schede Master X1800XT, a giugno ?
questi sono bench di pregevolissima fattura, ma mi sembrano vadano a coprire le magagne di Ati...
se poi, verranno confermate le frequenze delle 7800 @512 Mb, Macci finchè resterà con Ati, rimarrà al palo per un pezzo...
IMHO...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Effettivamente ATI è ancora agli inizi sia come mobo che come crossfire...Nulla da dire,al momento nVidia è in netto vantaggio...Macci è un grande peròOriginariamente inviato da giampa![]()
Ecco, la stessa cosa che stavo pensando io quando ho letto dei 45k di Macci..
Non so per quanto possa andare avanti: oltretutto quì parliamo di uno che di record ne ha na marea.
Ora come ora ATI è nettamente indietro rispetto allo SLI di nVidia, e come ha detto Giampa ho i miei seri dubbi nel vedere buone schede Crossfire salire fin da subito..
Mi spiace, ma al momento se ATI non si da na svegliata e riesce a tirar su mobo con i controcazzi che supportino il Crossfire se le becca di santa ragione:
Staremo a vedere, cmq i pressupposti non sono buoni, na na..
Giampa hai qlk news a riguardo? intendo in merito alle uscite.
Ma con l'arrivo della DFI Crossfire, non ci sarà una netta inversione di tendenza?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)