Non so voi ma io sono un fan sfegatato della serie Age of Empires. Per tutti gli appassionati come me finalmente dopo lunga attesa e' disponibile la demo del gioco!
Link demo
Non so voi ma io sono un fan sfegatato della serie Age of Empires. Per tutti gli appassionati come me finalmente dopo lunga attesa e' disponibile la demo del gioco!
Link demo
PERBACCO!!
Finalmente il demo del gioco con gli screenshot più basenti degli ultimi anni x questo tipo di giochi..... buttate anche un occhio qui:
http://www.gamershell.com/pc/age_of_...reenshots.html
Ennesima presa per il culo: screenshot pre-release eccezionali che fanno gridare al miracolo, ma poi nel gioco vero non è affatto così. E non credo che quando tra 1 mesetto sarà pronto il gioco completo la grafica sarà eccezionale...
Originariamente inviato da Don Salieri
:[
Ma non è cosi' nel gioco reale perchè ci vorrebbero pc ultrapompatissimi o perchè gli screen sono frutto di abili taroccamenti?
Io sto ancora ora prendendo il demo... x cui non l'ho ancora provato
No, è in inglese, se c'è l'italiano non me ne sono accorto!![]()
Cmq penso che gli screenshots erano frutto di "abili taroccamenti"...
dopo aver scaricato i bei 365 MB della demo mi sono trovato un messaggio d'errore : Direct3d inizialization failed e il file di log mi suggerisce che non ha trovato il file nvcpl... l'unico problema è che io ho una mobility radeon 9000 e a quanto so nvcpl è un file delle schede NVIDIA, no?
dopo aver aggiornato tutti i driver e aver provato molte possibili soluzioni proposte non so che pesci prendere, chiedo AIUTO.
Grazie.
Quanta ram hai sulla mobility 9000?Originariamente inviato da andlink82
128 MB condivise...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)