temperatura cu normale?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Predefinito temperatura cpu normale?

ragazzi ho il dissipatore riportato nella firma lo zalman 7000 cu e al ....secondo voi...senza essere in overclock normale e senza essere sotto sforzo mi segna 43 gradi sotto sforzo (sempre senza overclock) giocando per una oretta arriva anche a 56 e normale?
    io penso sia il caldo che faccia salire cosi tanto la cpu..pero per essere sicuro chiedo a voi..
    ps: come pasta o messo una pasta argentata della titani nn e male come pasta...prima avevo messo quella bianca...ma la tem e sempre la stessa...ditemi voi ciao

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

quanti gradi hai in stanza ?

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

intorno anche hai 27...ora
    ho notato una cosa stranissima..in pratica...ero al pc e segnava 42 tutto ok..ho giocato un po e arrivato anche a 56..poi ho chiuso il gioco...e tac e riscesa...fino hai 43 piu o meno...
    poi me ne sono andato di la a vedere la tv...torno apro il programma mi segnava 64 gradi..e poi e subito scesa...io mi chiedo nn e la prima volta..ma lo fa solo se mi allontano per una mezzoretta...se sto al pc 4 ore nn sgarra....e che puo essere un fantasma? :lol: peccato nn sia una cosa da prendere molto alla leggere...cmq credo siano i programmi ne magari sbalzano un po con i numeri...

Predefinito

pero ora che ci penso e impossibile perche se tocca la cpu e calda..e poi come scende e fresca...percio i 60 gradi li ha presi veramente...ora la sto ricontrollando da 20 minuti ed e sempre uguale...auhauhauh avro gli alieni in casa..bho

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

poi me ne sono andato di la a vedere la tv...torno apro il programma mi segnava 64 gradi..e poi e subito scesa...io mi chiedo nn e la prima volta..ma lo fa solo se mi allontano per una mezzoretta...se sto al pc 4 ore nn sgarra....e che puo essere un fantasma?
    Non e' che hai messo su' qualche screen saver "pesante"???
    Ne ho visti alcuni che fanno salire le temp della cpu peggio di prime95!!!

tebibyte L'avatar di DjRudy

Predefinito

da bios quanto ti segna???

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Non e' che hai messo su' qualche screen saver "pesante"???
    Ne ho visti alcuni che fanno salire le temp della cpu peggio di prime95!!!
    si si infatti avevi ragione..!!! avero quello dei pesci

Predefinito

volevo solo sapere se qualcuno magari lo possiede...con questo dissi che tem media dovrei avere?...in default eh! ripeto e solo per essere sicuro..ora arriva a 56 sotto sforzo dopo un'ora..

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

io ho questo dissy....xò le rilevazioni della Dfi sono un po "ottimistiche"...cmq a 2580 mhz con 1.42v in full load con ventola a pieno regime sto sui 38-39° max rilevati.... ma ripeto...la DFI è molto ottimistica....

Predefinito

quando e normale vero? bhe io sto sui 41 42 quindi ... siamo li allora...conta che fa molto caldo e mi manca una ventola nel case...ora ci faccio una bella areazione anche con una da 12 cm e poi vediamo un ... po

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)