ciao ciao a tutti raga...era da tempo ormai che non mettevo più mano ad un processoree visto che in questo periodo dovevo tornare su intel anche per il mulozzo trovai tra l'usato questo simpatico 650.....inutile dire che prima dell'assemblaggio definitivo una provetta la si doveva pure fare.....e allora......
- DFI LanParty 875P-T
- Pentium4 650 3.4Ghz
- 2x512MB Crucial Ballistix PC4000
- Video S3 PCI
- OCZ PowerStream 600W
iniziamo con i primi screen...nei due seguenti in piccolo con "ram assenti" ero con le twinmos tccd messe male proprio vedere il procio:
cpu raffreddata con dissy boxed...se non ricordo male stavo sui 60° e qualcosa durante i test
![]()
provato un pò il procio si son aggiustate un pò le ram passando anche alle ballistix e sempre col fido dissy boxed ne è uscito questo
29.500 @ 4427 ------- 28.859 @ 4524
![]()
viste le temp non ho forzato ancora il vcore con sopra il dissy boxed.....
......ma...ma tolto al volto la cacchetta boxed, restando sempre ad aria, ho montato l'ormai fido zalmane ne è scaturito quanto segue, però stavolta ho spinto in più anche con il core aiutato da una giornata leggermente più fresca e aggiunto 4 ventole tutte intorno....morale della favola ero sempre sui 45/50° e qualcosa
27.969 @ 4681 ------- 27.609 @ 4758
![]()
basta aria, era arrivato il turno della tec....manco messa che già si è migliorato anche con temp assurde....faceva trooooooooooppo caldo:
TEC 13.5V
Temp acqua 32°
Temp max a pc spento -11°
Temp max raggiunta durante il pi 18/22° (diteme un pò voi: )
26.641 @ 4939
considerate le temp anche sotto tec per il caldo eccessivo, mettendolo al fresco per bene ci sarà sicuramente da guadagnare ancora....il problema è che in ogni caso io per adesso mi fermo qui visto che la mobo è al max raggiungibile con i divisori....con l'avvento dell'inverno magari se ne riparlerà, l'importante è che per adesso ci siam divertiti![]()