Nuova tastiera da Microsoft per il Media Center.........
Andasse bene anche per il Pc non sarebbe male....è molto elegante![]()
![]()
Nuova tastiera da Microsoft per il Media Center.........
Andasse bene anche per il Pc non sarebbe male....è molto elegante![]()
![]()
Anche se sono Logitech-dipendente devo ammettere che e' bella, niente da dire!
ragazzi ... sì è caruccia(ma è di Bill!!!)... non voglio fare quello che è aventi... perchè purtroppo sono arretrato quasi all'età.... ma io preferisco incredibilmete qualcosa del genere e ditemi se non è vero.....
http://www.pavonerisorse.to.it/centr...astdivise1.htm
il mio prossimo regalo poco dispendioso... sarà proprio uno di quei gioielli....
Salut
ps.... asphaltnon volevo assolutamente essere inopportuno... ma aggiro ci sono gioielli poco conosciuti.... ed è un peccato...
![]()
Ma quella che ha postato Asphalt e' una tastiera specifca per Media Center, quelle che si vedono nel tuo link mi sembrano "normali" tastiere per pc.
Originariamente inviato da giostark
Tranquillo...non c'è problema......... l'unico appunto al di là della indubbia estrosità delle tastiere da te postate....mi sento di affermare che le useranno solo chi di mestiere fà il dattilografo o scrive 12h al giorno...altrimenti codeste ad un utente come me...per esempio....non servirebbero a molto......
Prova a giocare con questa.....lo specchietto retrovisore per vedere la tastiera disposta in verticale ha dell'incredibile......ma per prendere una testimonianza in tribunale secondo me è ottima![]()
Di contro...pur essendo Miicrosoft questa volta secondo me ha realizzato qualcosa di fine ed elegante che per l'utilizzo relegato al salotto credo faccia ragion d'essere.......anche se, mi ripeto, mi piacerebbe averla anche sul normale Pc.![]()
appena la trovo me la compro, è bellissima...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Secondo me Microsoft fa' molto meglio l'hw che il sw!
Forse perche' non lo fanno loro.....![]()
sì avete ragione...ok devo proprio maturare in questo senso(scusassero)... ho dato per scontato che nessuno adoperi mai tutti i comandini multimediali... montati sulla tastiera...
io non li ho quasi mai usati... voi li usate? (sono un po' per mouse veloce e comandi da tastiera.... standard)....
Voi li avete mai usati a fondo tutti quei pulsantini???E come vi trovate? Non si ha un certo ritardo di risposta utilizzando i bottoncini rispetto all'uso diretto dei comandi da programma? (ne provai una e non mi piacque molto per questo motivo...)
Scusate per l'imprecisione.......... comunque così come l'OS della Microsoft sia stato progettato da un paio di programmatori e da circa 5 psicologi ... penso che la stessa filosofia venga adoperata anche su questi prodotti... forse maggiormente su questi prodotti..... l'impatto visivo è assi importante.... infatti è ben curata...
Salut
Sergio
Originariamente inviato da giostark
se fuori quasi quanto waskino...
a parte gli scherzi, a me interessa solo il fatto estetico anche se poi non uso i tasti realtivi alla multimedialità....
non mi faccio seghe mentali sugli OS di casa Microsoft...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)