Juiced un gioco basato sullo stile delle gare stradali con macchine moddate e serigrafate che sembra essere un probabile rivale di NFSU2...che ne dite...........in uscita a giugno.
![]()
Juiced un gioco basato sullo stile delle gare stradali con macchine moddate e serigrafate che sembra essere un probabile rivale di NFSU2...che ne dite...........in uscita a giugno.
![]()
E' una vita che aspetto sto gioco: era già pronto a novembre 2004, ma poi la casa distributrice che se ne occupava è fallita e i tempi si sono allungati in maniera assurda...
Ho provato il demo qualche mese fa e mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, lo stile di guida è meno arcade di NFSU ma al comtempo non è cos' assillante e difficile come TOCA o GTR...
Inoltre ho letto che ci saranno delle modalità piuttosto innovative![]()
non vedo l'ora di poterci mettere su le mani!!!
JUICED
© JUICE GAMES / THQ
DATA PUBBLICAZIONE: Giugno 2005
GENERE: Guida
LINGUA: Italiano
DESCRIZIONE
Juiced , letteralmente tradotto significa "Spremuto". E non a caso. E' infatti ciò che dovrete fare al vostro motore, sfruttandolo al 110% della sua meccanica, in mezzo al traffico di una megalopoli statunitense.
La vettura sarà completamente personalizzabile con elaborazioni reali, le vetture sono vetture reali con tanto di licenza, i danni alle ì scocche saranno evidenti in caso di urto e la meccanica subirà tutte le usure dell'esasperato utilizzo che farete della vettura.
In più l'intelligenza artificiale degli avversari è stata sviluppata esclusivamente per questo prodotto, con comportamenti che rifletteranno esattamente i vostri. Le competizioni avveranno uno contro uno, ovvero banda contro banda: scegli i componenti della tua, e studia tutte le strategie necessarie per vincere comunicando ai tuoi compagni cosa devono fare in gara per favorire la tua vittoria!
CARATTERISTICHE
* Ambientazioni vastissime, in puro stile Americano, con velocissime autostrade, strade collinari, percorsi lungomare ed attraverso il traffico del centro città, con condizioni meteo e climatiche variabili
* Sistema di guida realistico ma perfettamente gestibile, per un puro piacere di guida, stando attenti però alle manovre ad altissima velocità, dove sarà richiesta un'abilità notevole per gestire il mezzo
* Oltre 50 vetture ufficiali, tutte completamente elaborabili, che vanno dalla Toyota alla Ford, passando per la Chevrolet, la Fiat, la Opel, la Honda e tante altre, tutte con sistema dei danni reale e visibile sulle carrozzerie
REQUISITI DI SISTEMA
* Windows 98/ME/2000/XP
* Pentium® III 933 MHz o equivalente
* 256 MB RAM
* Lettore CD-ROM
* Scheda Video 64 MB compatibile con DirectX 8.1
* Scheda Audio compatibile con DirectX
* 2 GB di spazio libero su HD
Link al Download del Demo
gran bel gioco, ho giocato parecchio al demo, veramente ben fatto graficamente, le macchine si guidano piuttosto difficili sui 500cv, cmq gioco leggero giocato alla max risoluzione 1600*1200 dettagli al max
peccato che il vecchio demo sia bellissimo, e che invecee il gioco completo faccia ribrezzo
AZZ , puoi dirci qualcosa in piu'?Originariamente inviato da Sir Alamon![]()
secondo me è una versione beta quella che hai
Anch'io ho visto solo la demo quindi non so come il gioco completo, comunque secondo è anche meglio di NFSU perché puoi scegliere il periodo in cui giocare, giorno, pome o notte e le auto si rompono!![]()
Originariamente inviato da Mc
la fisica è ridicola, le macchine si fanno tutte le curve senza lasciare l'accelleratore, ah non è una beta, l'ho preso da play.com....la figata è solo la squadra e le scommesse
Ho letto ieri alcuni giudizi su TGM, non dico che lo massacrano ma quasi....
In sintesi il fulcro del gioco e' tutto basato sulle mod da effettuare alle macchine, se uno si diverte a passare ore a rendere tamarra la propria macchina va bene, offre infinite opzioni. Dal punto di vista della giocabilita' e della guida non merita proprio.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)