S.O.S. alchool e Daemantools

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore L'avatar di lukas69
    configurazione

Predefinito S.O.S. alchool e Daemantools

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi può aiutarmi a capire il perchè nel mio computer non posso istallare ne Alchool 120 e nemmeno Daemontools.
    Vi spiego il problema:
    Ho un PC cosi configurato:
    Sk madre DFI Nfoce 4 Ultra D , 4000+, 2 gb OCZ ddr 400 2-3-2-5, hdisk Raptor 74 Gb , sk video 7800 gtx 256 e il tutto con XP pro sp2 e va tutto alla perfezione ma quando vado ad istallare o alchool o daemontools arrivo quasi alla fine dell'istallazione e il Pc si blocca con schermata blu di errore e si riavvia e al riavvio sia alchool che daemontools non sono istallati correttamente e non funzionano e in piu mi appare in basso sulla tray vicino all'orologio la voce di Nuovo hardware trovato ...ecc e se vado a vedere cosa è mi dice Plug and play bios extension SCSI ....non ho scsi nel mio PC , da dove lo tira fuori???.....cosa sarà???
    cosa va in conflitto?
    aiuto
    grazie

tebibyte L'avatar di asphalt

Predefinito

Quale versione di Daemontool stai cercando di utilizzare? ... esiste in rete una 4_beta che non funziona a dovere ..

Per quanto concerne la periferica SCSI che il plug&play trova è quella che serve al programma Daemon per installare periferiche virtuali sul tuo Pc in modo tale da far funzionare le emulazioni per i più comuni sistemi di antipirateria ..tipo LaserLock Securerom Safedisc RPMS ....

LA versione attualmente più stabile è la 3.47 in giro da parecchio tempo. Attenzione che questi software stanno diventando fuori legge .... e come tali potrebbero sparire a breve ... anche se un utente volesse farsi una copia di backup del proprio cd.

Moderatore L'avatar di lukas69
    configurazione

Predefinito

il problema non è nell'extension plug and play scsi ma del fatto che cerca i driver al riavvio e io non so che driver dargli ...se gli dico di mettere quelli migliori che ha dice che non è istallato bene e non funza sigh

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

è strano, non ho mai avuto di questi problemi ed ho installato sia daemon tools 4 che alcohol.... e personalmente non installano niente che venga rintracciato al riavvio... mi viene il dubbio che ti vadano in conflitto con qualche drivers di controller sata o sata raid che vengono comunque identificate come scsi...

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Mi è capitato una volta pure a me, ho istallato una versione di daemontool ma al riavvio non era più presente, mentre le periferiche virtuali le continuava a riconoscere e ogni volta che avviavo mi dava l'istallazione dell'Hw. Ho notato che la macchina crashava quando andava a caricare i driver delle virtuali, se ricordo bene (è passato un pò di tempo) Daemontool mi istallava dei driver chiamati ldt387 (o similare, vado a memoria). Ho risolto disistallando le periferiche dal pannello di controllo e poi cancellando ogni riferimento a tali driver sia dalle varie cartelle di xp che dal registro. Mi dispiace non essere piu preciso ma è passato diverso tempo da quando mi è accaduto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags