x homer

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    pebibyte

Predefinito

vediamo se mi sai rispondere...

avevo portato il mio tb800 a 1060 a 1.85 di core...dopo ore di prove di cpu stability test, 3dmark e vari giochi ho fatto il cpu test di sandra...e fin qui tutto ok...ma poi dopo una settimana e un formattone ho rifatto il test e mi dava un po di punti in meno...lo ho rifatto molte volte ma nn sono + riuscito a raggiungere i valori di prima...xè?????
    può essere stato causato dall'overvolt o è semplicemente il software???

kibibyte

Predefinito

ti dico cosa mi è capitato...
    avevo installato i driver del mouse logitech, poi avevo overclockato il duron a 950 stabile anche nei rendering che stressano la cpu per nottate intere, formatto e da allora non sono riuscito a installare i driver del mouse se non riducendo l'overclocking a 850 per poi riportarlo a 950 dopo averli installati....

penso che in questo caso sia colpa della motherboard...a volte quando si variano i voltaggi ci possono essere dei piccoli scompensi che non minano la stabilità del sistema, ma creano comportamenti strani e imprevedibili...prova a reistallare tutto a computer non super overclockato e poi ad overclockarlo, attenzione sopratutto ai voltaggi, e ad ogni passaggio dell'installazione fai un test di prestazioni con il sistema non overclockato, quando hai stabilito qual'è la configurazione software piu' performante overclocki.

pebibyte

Predefinito

thx..provero...thx ankora!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)