nonostante l' uscita delle DDR2 LOW Latency di verie marche...
mi sembra che le DDR1 continuino a prevalere...![]()
qui sono con le VX4000 (probabilmente BH5 selezionati) basso in frequenza e con un misero Winchester...![]()
notare la banda passante....
![]()
nonostante l' uscita delle DDR2 LOW Latency di verie marche...
mi sembra che le DDR1 continuino a prevalere...![]()
qui sono con le VX4000 (probabilmente BH5 selezionati) basso in frequenza e con un misero Winchester...![]()
notare la banda passante....
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
per ora le ddr ancora rimangono in vetta. ma già le geil a bassa latenza ddr-II (quelle arancioni per intenderci) non sono male. vediamo come si evolve il mercato.![]()
certamente, ma qualcuno parlava di netta superiorità delle DDR2, e io ho voluto precisare...Originariamente inviato da Ludus![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Rimane il fatto che per chi usa amd queste ddr(vx piuttosto che altre) sono una manna visto la scelta di nn passare alle ddr2 per un po![]()
no no. secondo me le ddr sono ancora supeiori. anche le geil ancora non stanno dietro a certe ddr come le vx e le gskill. quando le ddr-II inizieranno ad avere timings più tirati e frequenze più alte ci sarà il "sorpasso".Originariamente inviato da giampa
imho le DDR2 battono i TCCD per il tipo di uso, ma purtroppo nn si vede ancora nulla sotto il cas3, quindi o si sta 3-3-3-8 a 350 oppure meglio DDR...
Le ddr2 piu' recenti hanno senz'altro fatto grossi passi avanti, ma ancora non ho mai visto uno screen in cui sono superiori a delle buone ddr. E' chiaro che prima o poi avverra' il sorpasso (ddr3???) ma per ora stanno dietro.
da quello che ho visto con timings 3-3-3-x le DDR2 salgono di più, certo che la mancanza di ram 2-2-2-5 si sente parecchio![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)