Visto che ha fatto solo una timida apparizione, come nel suo stile, voglio dare il benvenuto al grande Bluevil![]()
![]()
p.s. se hai bisogno di un atavar, avrei ancora quella tua bellissima foto dello SMAU di due anni fa![]()
![]()
Visto che ha fatto solo una timida apparizione, come nel suo stile, voglio dare il benvenuto al grande Bluevil![]()
![]()
p.s. se hai bisogno di un atavar, avrei ancora quella tua bellissima foto dello SMAU di due anni fa![]()
![]()
benvenuto...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
benvenuto
![]()
Un grande: speriamo che posti e contribuisca come sa fare...![]()
Grazie Alex, davvero!
e grazie a tutti! Ho visto che avete messo su una community di "bella gente" e quindi non mi son fatto sfuggire l'occasione
Prima che qualcuno si chieda come mi si conosca dico che sono il fratello di un noto elemento assai rombiballe di questo forum, non serve altro!
Grazie ancora
P.S. Alex ma quella foto non era andata distrutta?![]()
![]()
:
Originariamente inviato da bluevil![]()
![]()
è ancora nelle mie mani.......pronto per il ricatto![]()
![]()
Originariamente inviato da bluevil:
:
:
:
![]()
maleficoOriginariamente inviato da pany:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco il secondo pezzo della famiglia "overclock"![]()
sti due insieme sono un pericolo per il web intero
SEPARATELI![]()
![]()
![]()
Adesso stà foto la devo vedere per forza![]()
![]()
benvenuto bluevil
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)