Ho sentito dire di incompatibilità tra Ghost e gli HDD SATA. Qualcuno sa darmi delucidazioni? Visto che a breve dovrò creare un disco di ripristino proprio su SATA, sapete indicarmi un software adatto?:
Ho sentito dire di incompatibilità tra Ghost e gli HDD SATA. Qualcuno sa darmi delucidazioni? Visto che a breve dovrò creare un disco di ripristino proprio su SATA, sapete indicarmi un software adatto?:
Mai avuto problemi con i sata, ne' con Ghost ne' con Drive Image.
Ciauz!![]()
Potresti avere problemi se hai un controller di rete Gigabit Ethernet in abbinamento a chipset Intel 865 e 875...in caso contrario dovrebbe andare tutto liscio...![]()
Avevo letto qualche cosa tempo fa, ma probabilmente hanno risolto con l'ultima versione.
Vedrò cosa succede![]()
Ho preso un po' di info.
In effetti potevano esserci problemi durante il ripristino di una partizione sia con Drive Image 7 che con vecchie versioni di Ghost su dischi sata.
Comunque Drive Image non esiste piu' in quanto la Powerquest e' stata acquisita da Norton che ha rilasciato Ghost9, una versione che utilizza parte delle tecnologie di drive image e che ha risolto tutti i problemi con i dischi sata e usb (almeno cosi' dicono)
![]()
Originariamente inviato da AirJ
Ho istallato ghost 9, ma sinceramnete non ci capisco niente![]()
![]()
Non riesco a creare i dischetti di avvio come succedeva con le altre versioni.
Qualcuno mi può aiutare?![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)