Nuove PATCH in uscita per i giochi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    50
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito Nuove PATCH in uscita per i giochi

    bene: in questa sezione metteremo tutte le nuove patch per migiorare i nostri amati game

    comincio con

    Richard Burns Rally Official Patch

    http://www.warp2search.net/modules.p...&sid=20032

    speriamo che migliori fluidità
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  2. #2
    imported_MadMax
    Guest

    Predefinito Warrior kings battles

    Patch per Warrior Kings in italiano:

    http://www.iniziopartita.it/articolo...;id_sezione=12

  3. #3
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    50
    Messaggi
    1,564
    configurazione
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  4. #4
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Questa non è proprio una patch, ma penso sia di interesse è l'SDK di Doom3

    http://www.fileplanet.com/files/140000/146754.shtml

    quindi sbizzarritevi e fateci vedere qualche bel lavoro di architettura virtuale!

  5. #5
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Patch 1.3 per Far Cry, ufficiale

    http://www.3dgamers.com/news/more/1096480146/

    SM 3.0 e 2.x...ma soprattutto normal map compression...solo, però, su X800, GeForce FX e serie 6...
    Non mi è chiaro che forma di compressione possano usare GeForce FX e 6...al massimo la DXT5...che hanno tutte le schede in commercio da anni...
    Da segnalare anche un miglioramento nell'aspetto del bump mapping e l'esclusione del filtro anisotropo dove non è necessario, a tutto vantaggio delle prestazioni.
    Inoltre: "Note: High Dynamic Range (HDR) is available in this patch, but it is an unsupported beta feature. In-game graphics need to be Very High and antialiasing must be disabled in order to use HDR. The various modes of HDR (1 through 11) can be set via the command line using the r_hdrrendering variable, i.e. "C:\...\FarCry.exe" -DEVMODE "r_hdrrendering 1"."

    martufo provala subito...

  6. #6
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    50
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    cazzo mi hai fulminato
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  7. #7
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    49
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    [quote="martufo"]cazzo mi hai fulminato [/quoto]


    scaricata

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Guida all'HDR per Far Cry e relativi shot... http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=39464

  9. #9
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    50
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    che dire bello sto hdr mi sa solo con 6800u si può fare.
    Messa e hanno risolto rispetto alla 1.2 il discorso 5.1 e alcune ombre lampeggianti. Ho dato un occhiata sommaria, ma mi pare anche una maggiore fluidità del gioco che ora grazie a ste patch e ai catalyst sempre più ottimizzati gira davvero bene (senza nulla togliere al mio superincommensurabile PC)
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  10. #10
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    http://www.xbitlabs.com/articles/vid.../farcry13.html

    Bell'articolo su questa patch: sono analizzate le performance con HDR e 3DC attivati.
    In sintesi: la compressione delle normal maps (Ati serie "X") porta a un discreto guadagno, l'attivazione dell'HDR (nVidia serie "6") ha un impatto tremendo sulle prestazioni...anche più del 50% di fps persi...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovi giochi in uscita
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-11-2004, 14:53
  2. Superpii patch o no patch......
    By Detonator in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-11-2004, 22:09
  3. Uscita patch Ufficiale MGS2 versione europea
    By john_petrucci in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-05-2003, 22:00
  4. Uscita Patch Per Le Varie Versioni Di Internet Explorer!
    By Fabio Norway Storm in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29-03-2002, 12:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022