E andate a vederla su hwupgrade quasi quasi la prendo ho un conto in sospeso con uno shop....: non sembra male....
E andate a vederla su hwupgrade quasi quasi la prendo ho un conto in sospeso con uno shop....: non sembra male....
Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......
intanto metto il link...
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...361/index.html
l' ho letta due volte e continuo a vedere un sostanziale pareggio tra le due soluzioni....
se non si hanno problemi di budget conviene aspettare la 7800 Ultra...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
e tanto lo so che quella 7800gtx ci sta poco nel tuo case... cmq se è per questo dobbiamo aspettare pure r580....questo x1800xt mi pare un po una vga molto di passaggio....
anke secondo me... ati nn poteva stare a guardare e per tamponare nvidia ha crato sta vga dalle altissime frequenze... giampa spettiamo 7800 ultra magari la prendiamo BFG![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
comunque è una bomba anche con 16 pipe:
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
secondo me la scheda in questione è superiore alle 7800gtx. Qualità dell'immagine superiore, rallentamenti meno marcati quando si attivano filtri... insomma è quello che tutti sognamo, anche xk chi si compra una vga da 500 e passa euro pretende di giocare con AA e aniso attivati, quindi è fondamentale il comportamento della vga con filtri attivati. Il controller memoria è veramente innovativo, finalmente qualcosa di nuovo che non siano le solite pipeline aumentate di numero![]()
Nessuno nega che questa sia una vga di passaggio a r580![]()
Bella schedina davvero...... ma è assurdo... queste due multinazionali giocano a tennis e noi siamo le palline ...
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)