Hei GiG, ho un'idea per il tuo prossimo film...
![]()
![]()
![]()
Hei GiG, ho un'idea per il tuo prossimo film...
![]()
![]()
![]()
a dire il vero non č un articolo che mi interessaOriginariamente inviato da 4x4
Aggiungiamo al poster "sceneggiature di Lapo Elkaan"?...
Se io fossi un dipendente Fiat sarei a dir poco indegnato ed incazzato!![]()
E la sua ex, Martina Stella che tramite comunicato stampa (sembra sia la moda vedi Lecciso) fa sapere che "č in apprensione ma distaccata perchč ci tiene a sottolineare che č la sua EX e non condivide il suo stile di vita".Che tristezza incredibile...![]()
Ho vissuto il mondo della droga di persona e ne sono uscito e con me ho fatto uscire molta altra gente, ne capisco i drammi e non mi permetto di giudicare perchč ognuno ha una sua storia che forse mai comprenderemo a fondo ma scusate questi sono una manica di cazzoni!
Indignato? alla fine sono cazzi suoi....io di questo tipo so solo che ha avuto una specie di overdose e stava per schiattare e sinceramente nn me ne frega nulla di quello che fa (sicuramente sono disinformato in merito)...sono indignato del fatto che c'č gente che si interessa a quello che fanno i vip e di conseguenza c'č anche chi i guadagna su ste cose (leggi giornalisti)...ci sono problemi ben pił grossi nel mondo dei drogaparty di lapo elkaanOriginariamente inviato da CALMA INSOLITA
certo...povera donna,lei č pura in pensieri,parole e opere...ma wocaca...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Io nn ho vissuto il mondo della droga di persona,ma sono convinto che chi arriva a usare droghe pesanti,e parlo di gente normale,nn di sti tipi col culo pieno, č sicuramente una persona che ha dei problemi e va aiutata...Anche io sostengo che questi sono una manica di cazzoni perchč, a mio modo di vedere, hanno tutto e sono profondamente annoiati....Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)