Riporto un articolo che ho trovato...
Mentre attendiamo di sapere come procede la causa intentata da AMD nei confronti di Intel, la Advanced Micro Devices ha lanciato ufficialmente un guanto di sfida all'azienda di Cupertino, invitandola ad un confronto diretto sui microprocessori dual core per macchine server, l'ultima tecnologia in questo settore.
Certa della superiorità dei propri prodotti, AMD ha proposto una sfida pubblica, dal vivo, nel quale si confrontano i processori dual core della serie Opteron 800 e 200 e i corrispondenti microchip di Intel. Se dovesse accettare, il duello dovrebbe tenersi in un luogo pubblico, dove le valutazioni e la misurazione delle performance dovrebbero essere tenute da un arbitro di terze parti, un laboratorio di test indipendente.
«Da quando abbiamo lanciato i processori dual core Opteron nell'aprile del 2005 abbiamo superato Intel in ogni benchmark industriale per server x86; stiamo dando al nostro rivale l'opportunità di un confronto leale e aperto nel quale stabilire una volta per tutte chi detiene la leadership nel settore. Il guanto di sfida è stato lanciato, è tempo di dare un taglio all'hype e dimostrare chi è il leader oggi», ha commentato Marty Seyer, vicepresidente di AMD.
Che dite... secondo voi intel accetta o farà un'altra figuraccia??