come da topic.
No
Si
Poco
Molto
come da topic.
Idem!
Come se non bastasse ho avuto la bella idea di procurarmi una distorsione coi fiocchi prima di Natale... Così mi sono giocato le vacanze natalizie e la settimana bianca in colpo solo!!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Frakka, sei veramente un masokista coi fiokki
Cmq le domande del topic non sono molto chiare O_o
Mi serve un faccina che si martella i maroni!!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Originally posted by frakka
Mi serve un faccina che si martella i maroni!!!!![]()
Beato te che hai avuto solo una distorsione e che potevi farti la settimana bianca, io non sono mai andato sulla neve a sciare in 33 anni di vita, e se racconto quello che ho passato nell'ultimo mese e mezzo manco ci credereste (fosse almeno passato quel periodo... macchè).Originally posted by frakka
Idem!
Come se non bastasse ho avuto la bella idea di procurarmi una distorsione coi fiocchi prima di Natale... Così mi sono giocato le vacanze natalizie e la settimana bianca in colpo solo!!!!
![]()
Allegria!!!![]()
![]()
![]()
periodone di merda dura da troppo...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)