non essendo credente gli auguri di natale non li faccio mai, ma vi auguro a tutti un bellissimo periodo di festività
@ff@ncul0 il 2004 (anno bisesto anno funesto)
AUGURI DI BUON 2005 DA ROBERTO "WASKY"
non essendo credente gli auguri di natale non li faccio mai, ma vi auguro a tutti un bellissimo periodo di festività
@ff@ncul0 il 2004 (anno bisesto anno funesto)
AUGURI DI BUON 2005 DA ROBERTO "WASKY"
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ciao asphalt
auguri
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ciao Robbe'!!!!
Ma come, non sei credente e credi in Di Canio????? Maddai!!!! :smt098![]()
Frecciatina a parte, concordo con te sulll'anno bisesto, speriamo che il 2005 porti qualcosa di buono a noi tutti e in generale a questo mondo che vedo messo maluccio.![]()
A Waskino anche se non ci crede, spero che Babbo Natale gli porti un bel dual cascade cosi' ci fa' sognare con qualche World Record!![]()
PACE E PROSPERITA' A TUTTI!
Mauro
manco a di canio (mor@cci su@)![]()
auguri anche a te mauretto bello de zio
wasky
Ti ho spostato qui su discussioni generiche il topic perche' l'avevi inserito nei messaggi di benvenuto agli utenti.![]()
Auguri anche a te.
perdonamidevi kapire ho l'età de giampaolo, semo du rinko
![]()
![]()
![]()
grazie e buone feste anche a te e famiglia
roberto
però io li porto meglio i miei primi 40anni![]()
![]()
wasky
quello al centro
e signora wasky
ciao a tutto il forum del mitico giampa![]()
aguri anche quì![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
auguri martufo anche a te e tantissime cose belle per il 2005
roberto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)