Ci tengo solamente a segnalarvi di non prendere questo prodotto se siete dei giocatori, infatti mentre il mouse è preciso e di buona qualità, la tastierà per quanto bella e comoda ha un enorme difetto, non riesce a recepire la pressione di più di 3 tasti contemporaneamente, in alcuni casi addirittura 2... ovvero se gioco a PES4 e sto attraversando il campo in diagonale non posso ne fare gli scatti ne passare il pallone o tirare... non molto comodo direi... se proseguo diritto ma con lo scatto non posso passare la palla in diagonale ma solo dritto avanti a me... ad xpand rally se voglio affrontare una curva col freno a mano non posso perchè la somma della diagonale + lo spazio non va... e così via per quasi tutti gli altri giochi... ne ho provate 2 essendomi fatto sostituire la prima, ma porterò indietro anche la seconda... ed ho già ordinato una logitech che costa un po' di più ma sicuramente andrà molto meglio.. MS non sa fare neanche le tastiere wireless... ed io che pensavo fossero più semplici di un SO...