Qualcuno può dirmi cosa si prova ad avere una CPU con + di 1GHz,256MB di Ram,un GeForce2 ULTRA,schermo Lg 19",30 di Hard?Penso nessuno abbia una configurazione simile ...o mi sbaglio??!??!
Qualcuno può dirmi cosa si prova ad avere una CPU con + di 1GHz,256MB di Ram,un GeForce2 ULTRA,schermo Lg 19",30 di Hard?Penso nessuno abbia una configurazione simile ...o mi sbaglio??!??!
Non ho la GEForce2 Ultra ma una GEForce DDR, per il resto ci siamo
CPU @1250
RAm 192MB
Monitor Philips 109MP
HDD 307030 IBM
Con i tempi che avanzano... ormai anche l'1 Ghz è diventato di uso comune... o almeno lo diventerà nel giro di qualche mesetto... Si va avanti a passi di gigante!
Io veramente ce l'ho esattamente così, o meglio sulla carta poichè il TB e la Ultra mi devono arrivare in questi giorni.
Per il resto è uguale, sony 19 e hd 30GB IBM ata100
Ti farò sapere come vanno appena li ricevo
Grazie..io trovo enormi difficoltà a trovare delle GeForceII!!!Anzi la ProphetII GTS x l'esattezza.
Non sara' il top ma ci siamo vicini.
Duron 700 Mhz
128 Mb Ram
Creative GeForce2 GTS DDR
Monitor 19 pollici
Le senzazioni sono che quando cominci a provare tutte le risoluzioni per vedere fino a che punto comincia a scattare ti accorgi che devono ancora fare un gioco che superi 1600x1200 di risoluzione , visto che praticamente nessuno gioco riesce a farla andare sotto i 30 Fps...
Ho provato Deus Ex (che non e' che sia cosi' ottimizzato per il direct3D...) a 1600x1200 tutto al massimo dettaglio e grafica 32 a bit... sembrava di stare dentro il monitor...
Un dettaglio mai visto.
Se avete i soldi COMPRATELA.
Bha... non sarà come da te descritto am ci vado vicino dai...
Thunderbird 900 Mhz@900
128 mb ram pc133
Creative GeForce 2 GTS @ Standard
ecc...
come vedi ancora non ho overcloccato niente... mi soddisfa già così!!!
![]()
Io ho bisogno di potenza!!!overclocco tutto quello che ho.
Bisogna dire che ho un scandaloso PII 350@392 e una obsoleta Voodoo2..ma ho ordinato il GeForce2 GTS 32MB.
Basta!!!!!!Odio gli scatti.
con quel catorcio di processore non credo che migliorerai di tanto la situazione con una GTS....![]()
io prima della sk video avrei pensato a mobo + CPU nuovi!!!!!
Col monitor ci sono : LG 19"
col resto un po' meno:
K6-2 450@500
128 Ram (64 Dimm + 32 Edo + 32 Fast Page)
Fireball 6,4 Gb + IBM 4,3 Gb SCSI + Conner 540 Mb SCSI
ed ora non ridete
CD-rom 12x
Ati rage IIc
Ma visto che lo uso come server e per fare starxel o starword e' perfetto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)