Secondo voi, a livello attuale, quale è il miglior Pocket PC sul mercato ?
Compresa Mitac
Paolo
Secondo voi, a livello attuale, quale è il miglior Pocket PC sul mercato ?
Compresa Mitac
Paolo
L' iPAQ hx4705 Pocket PC è un vero strumento di lavoro con un brillante schermo TFT a 4 pollici ad alta risoluzione ed un processore da 624MHz Intel Bulverde. Possiede inoltre il WLAN 802.11b e il Bluetooth, così come slot per CF Type II e SD/SDIO/MMC.
Compaq HP Ipaq HX4700/4705 .... questo mi sembra carino ! Suggerimenti ?
Paolo
Bè quello che hai elencato ha caratteristiche ottime
In uscita ci sono questi modelli:
HP iPAQ h6315 / h6340
Qtek 9090 aka XDA III aka MDA III aka CU928
I Qtek mi sono sembrati buoni come dispositivi......
Bene, un'argomento che mi interessa in cui sono molto ferrato (ho avuto 5 palmari)!
I nuovi HP lasciateli perdere, il bulverde da 624 e il 520 abbinati ad un vga nativo da 4" e con l'abilitazione di connettivita wireless come possono essere bluetooth o wifi fanno abbassare la durata delle batterie a due ore.. Un palmare da due ore non è un palmare ma una ciofeca.. Inoltre sono in plasticaccia.. Hp poteva sbattersi di piu veramente con la nuova serie e vista il costo uno si aspetterebbe dio in terra.
Il miglior palmare attualmente sia come qualità che come durata batteria è il 2215. Costa 320 euro se si sa dove prenderlo e non gli manca nulla. Ha anche IR consumer e quindi lo si può usare come telecomando per tutto... Una vera figata anche lo schermo bianco ghiaccio.
Il toshiba e800 è molto bello ma ha difetti grossi... Dimensioni enormi, sezione grafica lenta per gestire il vga e la pulsantiera a 8 direzioni ha un ritardo di mezzo secondo e quando si gioca si nota (perche' forse non lo sapete ma su pocketpc funzionano tutti i giochi della lucas: monkey, indiana jones, sam e max).
Quindi morale: 2215 (anche conosciuto come 2210, cambia solo l'so).
Aspetto di vedere l'mpx 400 ma mi sa che correra' molta acqua sotto i ponti prima che sia disponibile in larga scala.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)