mi e' arrivata ieri e la sto' provando con la stessa cpu e le stesse memorie che ho in sign , non supero i 2100 Mhz in nessun modo , la cosa mi lascia perplesso![]()
io invece ho fuso la mobo (dopo circa 2 anni ke nn la spegnevo per piu di 5 minuti di seguito) e ho preso la 7n400..... è stupenda...per overclock non ho provato perchè ormai nn mi riguarda piu, comunque di solito il problema delle gigabyte è che scaldano troppo e hanno problemi di coldboot.
occorre raffreddare i mosfet e chipset molto bene....
ciao omaccio.....
in effetti euqlla mobo ha dei problemi sia cn bh5 ke cn bh6....in quanto anke se sn ram fortunate cn quella mobo nn salgono....
vai cn la v.mem....
wasky di pc-tuner l'ha fatta e ora vola a 3.20 senza problemi.....
mettici un bel zalman 7000a cu ke ci va benissimo...
è tutto in rame e ti cala la temp a bestia..rispetto al dissy originale....
ke problema c'è x la mod..???
basta ke spedisci la skeda dove dico io...oppure se sai usare il saldatore....ti metto in contatto cn ki la fa e ti fa qualke foto....
spedire la scheda ??? na resterei troppo tempo senza il pc , per il saldatore no prob, il problema qui da me e' recuperare i trimmer , minkia sembra di chiedere l'oro !
comunque se riesci a farti dare delle foto e una guidina con l'elenco dei materiali , sarebbe una figata una resistenza fissa che aumenta di +0.3 , così con i +0.2 della scheda sommati a questi si arriva a 3,0 e comincia ad essere interessante !![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)