Ciao a Tutti!
In zona Firenze vendo Scheda Video Creative Annihilator (GeForce SDR) perfetta, ancora 3 mesi di garanzia, memorie 5.5ns, stabile a 138MHz/192MHz core/mem (default 120/166), a £ 240k.
E-mail tychoche@tin.it
Ciao a Tutti!
In zona Firenze vendo Scheda Video Creative Annihilator (GeForce SDR) perfetta, ancora 3 mesi di garanzia, memorie 5.5ns, stabile a 138MHz/192MHz core/mem (default 120/166), a £ 240k.
E-mail tychoche@tin.it
mi dispiace è troppo contando che con 100karte in+ mi compro la mx
E' questo il problema... è uscita la MX...
Il prezzo che propongo è giusto se ci pensi bene, ma la MX costa pochissimo!
Del resto non posso abbassare il prezzo, è il suo giusto valore!![]()
guarda facciamo cosi mandami un post dove mi elenchi la tua configurazione e i risultati nel 3dmark2000 dopo valuterò se darti i soldi
I risultati del 3D Mark non li ricordo (e non ho voglia di smontare la DDR ora) ma con la mia configurazione (Coppermine 800@960, Abit BE6, 256MB PC133) ricordo che in Direct3D 1024x768x32bit l'intro di UT faceva una media di 65FPS (misurati con il Timedemo 1).
CMQ in questo momento ho 4 offerte, mi spiace ma sei in coda, quindi se hai fretta compra pure la MX!![]()
Fammi sapere come procede io sono sistemato ma ho una persona che te la comprerebbe subito a 240karte
ciao
Se sei di Firenze allora la do a te xché non ho tanta voglia di spedire, altrimenti non ho ancora concluso con gli altri (ai quali dovrei spedirla).
Fammi sapere!![]()
NON sono di firenze.........se non concludi fammi sapere qualcosa
Facciamo £210000 e vengo io a Firenze a prenderla(sono di Pisa e devo pagarmi anche il treno)
Mi spiace ho due offerte di 230 karte qui a FI, attendo solo conferma.
Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)