Salve, sono GunTanK e sono approdato sul Vostro bel forum attirato dal Vostro 16 ( detto anche quattro al quadrato ).
Salve, sono GunTanK e sono approdato sul Vostro bel forum attirato dal Vostro 16 ( detto anche quattro al quadrato ).
hehehehe....
iniziatelo a dovere gente!!![]()
Sei nostro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
HEHEhehehhehe......
Mi piace proprio sto forum...
bello quasi quanto quello che frequento di solito ( www.cbr600.it ) <--- messaggio spudoratamente pubblicitario![]()
Ho pure già colto l' occasione per chiedere aiuto con un malefico disco firewire ( oramai è una questione tra me e lui....)
Grassie per l' accoglienza raga!!
EVVAI!Originally posted by 4x4
hehehehe....
iniziatelo a dovere gente!!![]()
VASELLINA PARTy!
mettiti a 90 guntank![]()
Originally posted by guyver
EVVAI!
VASELLINA PARTy!
mettiti a 90 guntank![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto anche da parte mia GunTanK!
![]()
![]()
dai che ci divertiamoOriginally posted by GunTanK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally posted by guyver
dai che ci divertiamo![]()
Mi sa che qualcuno si diverte di più degli altri!!!!
![]()
Io direi che qualcuno si diverte alle spalle degli altri!Originally posted by Pacioweb
Mi sa che qualcuno si diverte di più degli altri!!!!
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)