Devo istallare win 98 su un rudere di pc
Mi ricordo che c'era una sequenza di comandi per installarlo,ma nn ricordo la sequenza,chi mi aiuta?
Devo istallare win 98 su un rudere di pc
Mi ricordo che c'era una sequenza di comandi per installarlo,ma nn ricordo la sequenza,chi mi aiuta?
Per sapere le opzioni del comando setup devi digitare setup /?
Se non ricor4do male digitavo setup /is/iv/im/ ..... bohhhhhh
parsifal
ciao
se puoi impostare l'avvio da cd-rom dal bios sei a posto dovrebbe fare tutto da solo.
se disponi di un disco di avvio che ti consente di vedere il cd-rom , vaai sul cd-rom e digiti set-up.
se tutto questo ti va male o ti fai dare da qualcuno un disco di ripristino fatto da un altro 98 o comunque che riesci a leggere il cd-rom.
io 98 ce l'ho ancora , ma non so in che modo ti potrei spedire il dsico di avvio perchè non credo si possano copiare i file di sistema
ùsaappi dire
ciao
Credo che si riferisse ai comandi per disabilitare l'ACPI, etc...
Lancer li sapeva, appena fa un salto sul forum ti può aiutare sicuramente.
Rudere di pc? A me un amico ha affibbiato un portatile 80386 da restaurare e formattare!!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
bene . auguri.Originally posted by guyver
ragà,ho risolto,grazie![]()
in che modo poi
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)