Quale scegliere?
USB o ETHERNET?????![]()
Sto parlando dei Siemens che da tin.it in comodato d'uso.....
E' vero che uno è più stabile e l'altro più veloce?????
GRazie
Quale scegliere?
USB o ETHERNET?????![]()
GRazie
allora personalmente ti posso sconsigliare il telindus e l'alcatel, gli ericson vanno benissimo e i siemens mai visti al lavoroOriginally posted by jena.fuck
Quale scegliere?
USB o ETHERNET?????![]()
GRazie
tra ethernet e usb .. uhmm usb è più comodo anche perchè non ti occupa la scheda di rete, poi su windows non ci sono differenze di installazione, sei invece hai linux ti consiglio caldamente ethernet.
per la velocità... io ho un ericsson usb non ho mai problemi di banda o di connessione, e non ruba molte risorse, ethernet comunque dovrebbe essere meglio![]()
sposto in reti
sorry...ma vedo ke non ha avuto molto successo...Originally posted by Nyo
sposto in reti
![]()
Allora, mio cugino di modem usb speedweb forniti da telecom ne ha già cotti 3. Hanno detto che stavolta gli mandano un ethernet.
Il mio USB di libero invece non mi ha mai dato problemi di sorta.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
e come funziona sto adsl di libero?Originally posted by jena.fuck
sorry...ma vedo ke non ha avuto molto successo...
![]()
certo però che non avere un'offerta flat....![]()
io consiglierei ethernet usa un protocollo (PPPoE) o pila come la chiamano i tecnici delle call center, diverso da quello usb (PPPoA)ed è un po più prestazionale (banda più omogenea, senza sbalzi).
Per i modem che dici non saprei non l'ho mai visto al lavoro, ma sconsiglio vivamente gli alcatel!!! gli ericcsson funzionano bene... preferisco comunque uno mio personale, io personalmente uso un USR...
di libero ho sentito parlare molto bene... sicuramente meglio di alice...Originally posted by jena.fuck
e come funziona sto adsl di libero?
certo però che non avere un'offerta flat....![]()
ma se posso mi permetto di consigliare qualche compagnia alternativa... io ne ho trovata una dalle mie parti che mi da 640 con 10k di banda garantita a "pochi" euri al mese...
la puoi attivare però solo se hai p.iva però sono molto contento è veramente una fucilata....
Di libero io ho la canonezero light. 300kbit/s ma siccome libero non taglia la banda ed evidentemente da me è poco diffuso scarico a 75-80kbit/s costanti.![]()
Perchè non avere una flat? La mia è praticamente una flat, con il vantaggio che se stò fuori casa per una settimana quella settimana non la pago.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
i costi non sono per nulla uguali!!!!!!!Originally posted by frakka
Di libero io ho la canonezero light. 300kbit/s ma siccome libero non taglia la banda ed evidentemente da me è poco diffuso scarico a 75-80kbit/s costanti.![]()
Perchè non avere una flat? La mia è praticamente una flat, con il vantaggio che se stò fuori casa per una settimana quella settimana non la pago.
1,80 euro/ora è una follia!
Se stai attaccato 3h/giorno -> 1,80x3 -> 5,4 -> moltiplicalo per 25 giorni-> 135euro al mese!!!!![]()
![]()
ma hai fatto i tuoi conti?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)