È disponibile finalmente la prima recensione di una XGI Volari V8 Ultra, versione Retail!Correte!
http://www.hardware-tweaker.de/HTML/...tra_part1.html
Una versione in inglese è già in preparazione![]()
È disponibile finalmente la prima recensione di una XGI Volari V8 Ultra, versione Retail!Correte!
http://www.hardware-tweaker.de/HTML/...tra_part1.html
Una versione in inglese è già in preparazione![]()
Leggo al volo... Posto domani perchè ho la sveglia alle 05.00!!!![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Non ce l'ho fatta...
Bho... Onestamente mi lascia da pensare. Secondo me devono lavorare ancora tantissimo sui driver.
Come FillRate è altissimo, supera abbondantemente la 9800pro. Però perde troppo nei pixelshader e invece va benissimo con i vertexshader. Secondo me ha bisogno di molti più mhz sulle gpu...
Si comporta bene con alcuni bench e in altri no (ottimizzazioni particolari nei driver???)
Costo finale??
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
io aspetterei altre 2 - 3 realease di DRIVERS...... la potenza c'è sotto....
Bhe, diciamo che anche le 8500 quando sono uscite avevano dei drivers penosi... poi sono migliorate anche del 30% col passare del tempo.... speriamo... ma onestamente ci credo poco ed il prezzo è troppo alto per una scheda di una marca al debutto....Originally posted by V|RuS[X]
Si ma le schede sono già in vendita, è assurdo!
Alcuni aggiornamenti....la prossima settimana escono una nuova realease di DRIVERS.....risolveranno problemi di prestazioni e compatibilità.....
Virus hai ragione.....ma se non la buttavi ora nel mercato XGI sarebbe finita prima d'iniziare....
si trova a 370Euro non mi sembra altissimo il prezzo!
[OT]
Asuka, hai un numero di icq ?
Se si mandami un PVT
[/OT]
Per una scheda "Incognita", visto che non si può sapere quale sarà il supporto tecnico, la diffusione, il supporto dei drivers ecc.. non sono pochi, con quei soldi prendi una collaudata 9800... sono indeciso, per quanto l'idea di una scheda diversa dal gruppo mi attiri... aspettorò l'evolvere della situazione...Originally posted by john_petrucci
si trova a 370Euro non mi sembra altissimo il prezzo!
Molto probabilmente ne avro' una da strizzare per bene vedremo come si comporterà
ciaoz
Non mi ricordo il LINK un sito Francese o Tedesco.......
Hanno abbassato il prezzo.....non potevano farla uscire a + di 400 Euro.....
pandyno poi aggiornaci se riesci a prenderla ^___-
con i nuovi drivers in uscita questa settimana le cose dovrebbero andare molto meglio...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)