Gia gia![]()
come da topic sto aspettando il procio mi dovrebbe arrivare in settimana nuova, proverò la modifica alla Cache l2 per riabilitarla
vi posto tutto quando la farò![]()
Gia gia![]()
come da topic sto aspettando il procio mi dovrebbe arrivare in settimana nuova, proverò la modifica alla Cache l2 per riabilitarla
vi posto tutto quando la farò![]()
da quello che ho sentito in giro però non è detto che la mod funzioni dato che a volte la cache disabilitata è diffettosa
Bene Eurin poi aggiornaci
qualcuno ha provato anche l'altra modifica da Thorton a Barton???
Si lo so ... eventualmente spero di poter tornare indietro grattando la vernice aggiuntaOriginally posted by Morfeus
da quello che ho sentito in giro però non è detto che la mod funzioni dato che a volte la cache disabilitata è diffettosa![]()
o almeno spero![]()
Hehehe!!!In bocca al Lupo Eurin!Originally posted by Eurin
Si lo so ... eventualmente spero di poter tornare indietro grattando la vernice aggiunta![]()
o almeno spero![]()
![]()
dai ke nake io me lo devo prendere.... anke se mi prendo un garantito 2400 ad aria...
Brutte notizie ....
Causa pagamenti improvvisi ho esaurito le finanze![]()
il durello dovrà aspettare per essere tritato![]()
![]()
![]()
![]()
Appena avrò rifatto i soldini ... ( 1 mese ) lo prendo e vi dico tutto, sia modifica sia Oc![]()
vabbé.. ma adesso in ke condizioni 6 cm pc?
un T.bird 1400mhz che non posso tirare che scalda come una cicogna incazzataOriginally posted by okik
vabbé.. ma adesso in ke condizioni 6 cm pc?
poi Abit kg7, 2*256mb pc2100 cas 2.5, 8500le@300\265 e il resto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)