Livelli utente : per finire dove ? :)

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito Livelli utente : per finire dove ? :)

Salve a tutti !

Come spiegavo qui , sto organizzandomi per far si che i più meritevoli () che contribuiscono non solo alla crescita di Nexthardware ma anche al sapere collettivo, ricevano il giusto riconoscimento

Come alle solite qui in redazione stavamo pensando ad alcuni componenti hardware come : schede madri, processori, moduli di ram e così via .

Voi avete proposte da farci ? Del resto anche voi contribuite in Nexthardware

Paolo

mebibyte L'avatar di Eurin

Predefinito

sirta sinceramente nn mi sembra una gran cosa, Incita allo spam, cioe` poi dopo uno posta anche se non ha bisogno di postare o roba simile.
    Poi sta tutto alla maturita dei componenti

Andrea

Predefinito

Esattamente, questo è il punto.

Non a caso "dicono di noi" questo sia uno dei pochi forum veramente seri rimasti
    Tutto ciò mi fa piacere e credo, anche grazie al nostro staff, sia possibile realizzare tale iniziativa per tutto il 2003
    Di mesi non ne sono rimasti tantissimi, tuttavia di sezioni nelle quali postare thread ecc.. appropriati si
    Almeno questo è il mio punto di vista.

Paolo

Predefinito

Originally posted by ^SiRtA^
    Esattamente, questo è il punto.

Non a caso "dicono di noi" questo sia uno dei pochi forum veramente seri rimasti
    Tutto ciò mi fa piacere e credo, anche grazie al nostro staff, sia possibile realizzare tale iniziativa per tutto il 2003
    Di mesi non ne sono rimasti tantissimi, tuttavia di sezioni nelle quali postare thread ecc.. appropriati si
    Almeno questo è il mio punto di vista.

Paolo
    se pensi che possa funzionare io nn posso che essere daccordo.
    e poi sara` una prova di serieta`
    vedremo come andra` a finire !

Predefinito

Sono ottimista

Tu, essendo anche nuovo, cosa proponi ?

pebibyte

Predefinito

la tua proposta dà motivazione a tutti gli utenti a dare un contributo molto + preciso/utile/presente alla comunità,l'esser ricompensato in base al lavoro svolto è senz'altro un metodo usato in tantissime forme di lavoro di "gruppo" e dà i suoi risultati.

Sto ultimamente notando (compreso in me) una certa stanchezza e apatia nel fare post e leggerli;la cosa mi accade anche in altri forum......Bah è il 1° anno che provo ste sensazioni.....

Predefinito

Originally posted by Fabio Storm
    la tua proposta dà motivazione a tutti gli utenti a dare un contributo molto + preciso/utile/presente alla comunità,l'esser ricompensato in base al lavoro svolto è senz'altro un metodo usato in tantissime forme di lavoro di "gruppo" e dà i suoi risultati.

Sto ultimamente notando (compreso in me) una certa stanchezza e apatia nel fare post e leggerli;la cosa mi accade anche in altri forum......Bah è il 1° anno che provo ste sensazioni.....

Beh, non ti do tutti i torti, ultimamente c'è veramente un pò di sonno in giro ma in genere sono sempre così questi periodi
    Diciamo che tra settembre e dicembre si rialzerà totalmente il tenore del web, stanne certo

Paolo

Predefinito

Originally posted by ^SiRtA^
    Sono ottimista

Tu, essendo anche nuovo, cosa proponi ?
    Parli di eventuali "premi" o di modifiche al forum ?

come premi nn so .. penso che pezzi hardware siano adatti (ovviamente a seconda del utente ! ) e per modifiche al forum, no mi va benissimo cosi` tanto quello che conta maggiormente sono i componenti e voi siete molto disponibili cio` mi fa molto piacere, son sempre pronto ad apprendere cose nuove (sta cosa del calcolo distrubitivo nn la sapevo ad esempio )

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Va bene, ma sono compresi solo i partecipanti iscritti quest'anno o valgono anche i post arretrati?

Che bello che sono appena tornato a casa!!! Mò chi mi stacca più dalla postazione???

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

credo che questa iniziativa incentivi i post ma anche i post di "cagate".... fatti non x essere atti all'aiuto della collettività ma di se stessi, solo x arrivare al premio... credo che l'intero staff debba seguire un po i post di tutti i partecipanti e valutare la realtà del merito o meno altrimenti...........!!!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)