Che dici Alicri, si potrebbe considerare case modding?![]()
![]()
![]()
![]()
Che dici Alicri, si potrebbe considerare case modding?![]()
![]()
![]()
![]()
CALMA, BASTA CON QUELLA ROBA CHE TI FUMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
mamma mia che schifo!!!
io nn lo moddo cosìììì!!!!![]()
ma secondo voi in che sequenza vanno viste le foto ??
1-2-3 oppure 3-2-1 ????
secondo me 1-2-3, ma non capisco come la biscia abbia fatto ad entrare....Originally posted by Alessandro_72
ma secondo voi in che sequenza vanno viste le foto ??
1-2-3 oppure 3-2-1 ????![]()
Probabilmente è entrata quando il pc era spento... magari attirata dal calore... poi è stata "fritta" dall'alimentatore...
Calma, ma è successo a te o le hai trovate su internet queste foto? Hai le bisce in casa?
Me le ha mandate un amico e fa il tecnico come me, le ha anche pubblicate in internet! Questo è un suo cliente che la sera si è ritrovato questa sorpresina, mi ha detto che è cosa comune dalle sue parti, uno si è perfino trovato un biscione che gli "covava" il pc!Originally posted by Gig
Probabilmente è entrata quando il pc era spento... magari attirata dal calore... poi è stata "fritta" dall'alimentatore...
Calma, ma è successo a te o le hai trovate su internet queste foto? Hai le bisce in casa?![]()
cazzarola, ma che bisce sono?Originally posted by CALMA INSOLITA
Me le ha mandate un amico e fa il tecnico come me, le ha anche pubblicate in internet! Questo è un suo cliente che la sera si è ritrovato questa sorpresina, mi ha detto che è cosa comune dalle sue parti, uno si è perfino trovato un biscione che gli "covava" il pc!![]()
![]()
![]()
magnano topolini e piccoli roditori ma sono pressochèinnocue per l'uomo, certo comunque non vorrei trovarmene una nel letto...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)