Ciao a tutti, vorrei provare ad aggiornare il firmware del mio masterizzatore cd Philips CDRW48A (48/16/48) con il firmware del nuovo 52/24/52, ma non riesco a trovare il firmware adatto e comunque mi servirebbe un'utilita' che mi permetta il flashing di un firmware diverso, visto che con l'utilita' Philips mi é consentito solo il file .bin del mio e basta; spero di essere stata chiara.
Vorrei chiedervi una cosa: perché con Nero 5.5.10.28 non mi é consentito l'utilizzo di dischi CDRW (rescrivibili) 16x - 24x quando il mio masterizzato dovvrebbe supportare tale formato?
Ogni volta che provo mi appare il messaggio che il masterizzatore non supporta tale media e questo con cdrw 16x - 24x di diverse marche.
Ho provato con clone, stesso supporto, ed addirittura posso impostare velocita' inferiori del 16 x, con l'unica limitazione che non posso creare un'iso di file diversi, tipo file e driver per pc.
Esiste un modo per utilizzare clone cd, l'ultima versione (quello con la pecora) come nero burning e creare compilation di driver ecc.?
Ciao e grazie.![]()