Costa 353k da flashmall.it.
Che faccio la piglio???????
Qualcuno di vuoi mi assicura che non dia nessun problema di stabilita' e compatibilita'??????
E forse meglio l' abit siluro????
Grazie.
Costa 353k da flashmall.it.
Che faccio la piglio???????
Qualcuno di vuoi mi assicura che non dia nessun problema di stabilita' e compatibilita'??????
E forse meglio l' abit siluro????
Grazie.
animalone..dammi la tua mail, perchè se vuoi spendere poco, ho sottomano, una GF2 MX asus V7100..!! nuova...
contattami via mail!!!
che ti faccio sapere..!! il prezzo!!!!!!
ciao!!!![]()
grazie GAUS
nikoskavas@libero.it
ciao.
anke a me la mx a basso prezzooooo
anke a meeeeee
dai dai dai
Prima a me
DAI DAI DAI!!!!!!!!!1
Ciao io l'ho presa su flashmall un mese fa e di per sè è veloce, ma non riesco a sfruttarla come merita a causa del malefico chipset AMD 751 che ho su k7pro e che ha dei problemi con le geforce, mi tocca usarla a 1x e anche così ho crash di sistema continui in d3d. (trovi numerose testimonianze al riguardo sui vari newsgroup, no soluzione sembra)
Il consiglio è che se hai una mainboard col suddetto chipset evitala (così come le geforce in generale), altrimenti o cambia sistema come farò io e poi prenditela oppure pensa ad altro. A livello di prestazioni è cmq la migliore tra le MX a causa anche dell'overclock di fabbrica (175 cpu, 183 memorie).
Ok RAUDO ho l' abit k7-t
ehi gaus io sono cesena e sono interessato alle schede video fammi sapere gundam@ngi.it
E' uscita la creative gefoce 2 mx con memorie DDR a 143Mhz (quindi essendo DDR 286 MHz, però con bus a 64 bit) e processore a 175 Mhz, costa meno di 300.000 £ su eprice.it.
Non so come va in fatto di prestazioni, ma può essere un alternativa interessante (visto il prezzo).
Non so pero se ci sta sto calcolo veloce sara + lenta ...
128bit*166mhz*32mb=679936
64bit*286mhz*32mb=585728
non se se e' vero o se ho detto una stupidagine...cmq se qualcuno sa come si contano ste cose mi correga pure![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)