Woglio prendere un Acer Lcd 17" - AL-707,mi dite cosa ne pensate? qualcuno lo ha prowwato?
sono un pò ignorante su questo mondo![]()
Io ti consiglierei questo se vuoi stare su Acer
Luminosità: 260cd/m2
Contrast: 450:1
Respons Time: 16ms!
Ingressi: Analogico/Digitale + Ingressi Audio/Video e S.Video
Il monitor è ultra slim e il casing è in alluminio!
Ha 2 speaker integrati!
Il modello è l' AL732 e costa un centinaio di euri in più dell' AL707!![]()
Dimmi di quanto è il tuo budget, per stassera ti faccio sapere altre marche e prezzi!![]()
Se puoi spendere qualcosina di più fatti l' LG come il mio!( A breve le foto) e sennò prendi il SONY che è un'ottimo monitor!
P.S. Il mio LG mi fa impazzire, è troppo bello e mi sto trovando alla grande!![]()
Se posso dire la mia lascia perdere monitor Acer, li abbiamo avuti in assistenza l'anno scorso e non sono un granchè come robustezza e qualità, magari ora le cose sono cambiate ma sai...
Con SONY vai abbastanza sul sicuro, io voglio prendermi il 18", l'ho trovato a 1100€ pagabile in 10 rate tasso 0...
Io ho un Acer 563 lcd 15 pollici. Non è il massimo come estetica,ha la cornice troppo larga.... Ma è molto luminoso.... E non mi ha mai dato problemiHo visto il 17 pollici della compaq da un mio amico..... Bello a vedersi,cornice sottile nera....Ma glielo hanno preso in assistenza per la terza volta....
Ho visto il 17 della hyunday che nn mi piace ne come estetica ne come luminosità..... Ciao
eehh,signori,mi sa che dowrò diminuire il target :°(
Ho prendo un acer 712 o li suo successore 732 mm,su acer sento parlare bene,certo, il tuo Alex83 è considerato uno dei migliori 17", lo so che questi oggetti una wolta che c mettiamo in testa di prenderli,conwiene prendere i modelli a "lunga scadenza",ma putroppo ho moolta paura che al max andrò sul acer 732 :°(
TROWASSI QUALCUNO che magari è un ruwenditore e mi può fare prezzi o agewolazioni particolari in questo forum.....Ne sarei interessato......... :p :p
Se devi prendere un monitor LCD "scadente" solo perchè costa poco te lo sconsiglio!
Piuttosto aspetta ma "investi" almeno un 600€, vedrai che non te ne pentirai!
Un buon LCD deve avere un respons time basso così come una buona luminosità.....se vengono a mancare questi fattori principali sono solo soldi buttati al vento!(mio modesto parere)
In oltre per gustare a pieno le prestazioni di un LCD non dovrebbe mancare l'ingresso DVI.
Pensaci noi siamo qui, magari nel frattempo ti trovo qualcosa!
X Calma Insolita:
Il SONY mi piace molto ma 1.100€ sono un po' tantini, anche se la storia delle rate non è per nulla malvagia!
Nella versione a 17" l' LG è più caro ma lo preferisco!
Nella versione a 18" il prezzo di LG è decisamente più concorrenziale, si parla di 950€ circa.
Il monitor ha l'entrata DVI Analogico/Digitale oltre all' hub USB!
Questa è la foto del monitor, uguale nelle versioni a 17, 18 e 20 pollici!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)